🔥 Juve-Fullkrug, Milan-Ricci e Frattesi Premier: il mercato di oggi 🤑 | OneFootball
Il calcio italiano assegna il primo trofeo della stagione. A Riad va in scena questa sera la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Nel frattempo, però, il mercato entra nel vivo con tante trattative nel vivo. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Andiamo a scoprire le notizie più importanti di oggi che riguardando i top club della Serie A. OneFootball Video Juventus, Fullkrug alternativa a Zirkzee La Juventus continua a osservare la situazione legata a Joshua Zirkzee, considerato il principale obiettivo per rinforzare il reparto avanzato. (OneFootball - Italiano)
Ne parlano anche altri media
La dirigenza rossonera prosegue i contatti per portare rinforzi anche nella prossima stagione, senza dimenticare la sessione appena aperta (CalcioMercato.it)
Secondo Relevo i discorsi tra l'entourage del regista e il club rossonero sono avanzati: l'affare può andare in porto in estate. Resta da trovare l'accordo con il Torino che spera di scatenare una vera e propria asta con i club inglesi. (Sport Mediaset)
Inter-Milan sarà anche derby di mercato: gli occhi delle milanesi su Ricci e Nico Paz (Milan News)
Così l’allenatore: “Da Firenze arrivano segnali importanti ma già dopo i primi due mesi si percepiva il cambio di vento nella squadra. Gian Piero Ventura, allenatore ed ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
FINALE IN VISTA – Intervistato da Radio Serie A, a presentare la finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan ci ha pensato l’ex rossonero Massimo Oddo. Il suo pensiero sulla gara: «Sarà bella partita tra due grandi squadre, è un derby, quindi sarà ancora più bella. (Inter-News)
Il derby di Supercoppa in estate può spostarsi anche sul mercato, con i nomi di Nico Paz e Samuele Ricci annotati sul taccuino delle dirigenze di Inter e Milan. In caso di addio di Davide Frattesi, da Viale della Liberazione cercheranno una mezzala con caratteristiche più idonee al gioco di Inzaghi e il talento in forza al Como è il preferito. (Fcinternews.it)