Thomas Ceccon al Grande Fratello? Alfonso Signorini tenta il super acquisto, la risposta del nuotatore sorprende tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dall’oro olimpico alla casa del Fratello? È questa l’ultima grande indiscrezione della giornata. Alfonso Signorini, infatti, storico volto del reality della Mediaset, avrebbe messo gli occhi su Thomas Ceccon come prossimo concorrente del programma. Un acquisto da top club, quello del conduttore. Il nuotatore, infatti, è entrato di diritto nel cuore degli italiani non solo per l’oro olimpico conquistato nei 100 m dorso, ma anche per le numerose dichiarazioni rilasciate: “Si mangia male, fa caldo e manca l’aria condizionata”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Chi entrerà nella casa del Fratello? La nuova edizione non è così distante, considerando come ormai Mediaset abbia deciso di proporre il reality in una sorta di ciclo quasi senza interruzione. (DiLei)

I giochi olimpici di Parigi 2024 sono senza dubbio dopo gli Europei di Calcio, l'evento che più sta interessando il pubblico italiano in questa caldissima estate. Il tifo per gli azzurri è d'obbligo, insieme ai meme che quotidianamente la variegata competizione sforna per i social. (L'Architetto)

Manca ancora molto alla prossima edizione del Fratello, ma Alfonso Signorini si sta impegnando a scegliere i nuovi concorrenti che vivranno nella Casa più spiata d'Italia. Secondo una recente indiscrezione, il conduttore del reality di Canale5 avrebbe messo gli occhi addirittura su un campione olimpico. (ComingSoon.it)

Si rincorrono, dunque, le indiscrezioni sui papabili componenti del cast. Già si era parlato di una coppia (scoppiata) dell'ultima edizione di Temptation Island: Lino e Alessia. (Today.it)

Facebook Fratello, Alfonso Signorini vuole Thomas Ceccon: il campione gli rifila l’ennesimo ‘no’ Brutte notizie per il conduttore del reality che continua a collezionare un rifiuto dietro l’altro: due di picche anche dal nuotatore olimpico del momento. (Libero Magazine)

Dopo la fine della diciassettesima edizione del Fratello, il reality è pronto a tornare in onda a partire da settembre 2024. In questi mesi Alfonso Signorini, insieme alla produzione, si è messo al lavoro per trovare i protagonisti che faranno parte della casa e avranno il dovere di animarla, per poter far salire il numero degli ascolti. (Abruzzo Cityrumors)