L'amico di Osimhen: "Kvaratskhelia è in prigione! Ora i suoi agente inizieranno a parlare, vedrete"
Sirene parigine per Kvaratskhelia: l'attaccante georgiano del Napoli non ha ancora rinnovato il suo contratto e adesso sembra attratto dal corteggiamento del PSG. Sul tema è intervenuto anche Buchi Laba, giornalista e amico di Victor Osimhen, che gli è stato particolarmente vicino la scorsa estate prima del trasferimento in Turchia. Su X, il giornalista Buchi Laba riferendosi alla SSC Napoli ha scritto: Kvaratskhelia non capisce in che tipo di prigione si trova. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Le prossime ore saranno decisive ma la trattativa può davvero entrare nel vivo. Khvicha Kvaratskhelia può lasciare la maglia azzurra già a gennaio. (ilmessaggero.it)
Il PSG piomba su Khvicha Kvaratskhelia con un'offerta importante: e il Napoli è pronto a dire sì "Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni". Lo scrive il Corriere dello Sport e lo riportano varie fonti in questi minuti. (Viola News)
Kvara-Psg, Chiariello: “Non è più centrale per Conte. Affare da Nobel per l’economia…” (Tutto Napoli)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', su Kiss Kiss Napoli, per parlare dell'accelerata del Paris Saint-Germain su Khvicha Kvaratskhelia: "Una notizia che avevamo da ieri. (Tutto Napoli)
La discussione si è concentrata su due temi cruciali: la posizione del club riguardo alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia e il ruolo di Romelu Lukaku. Un’analisi che parte dalla difficoltà di operare in un mercato di gennaio, quando la squadra è in testa alla classifica e l’obiettivo stagionale è chiaro: vincere. (Terzo Tempo Napoli)
Conduce il Napoli nel campionato senza errori arbitrali. Stoico il primato partenopeo nel torneo condizionato dagli svariati errori arbitrali. Si pensi al VAR (Di Bello – Di Paolo) che interviene in Napoli – Parma (III giornata) per togliere un grosso rigore al Napoli. (Napolipiu.com)