Bambina di 1 anno muore in casa: era stata dimessa la sera prima dal pronto soccorso

Più informazioni:
Maltempo

Tragedia nell'entroterra di Genova, dove una bambina di appena un anno è morta improvvisamente nella propria abitazione. La piccola, che ieri sera era stata portata dai genitori al pronto soccorso di Lavagna per dolori addominali, era stata dimessa e riportata a casa. Stamattina, però, è sopraggiunto il malore fatale. Frosinone, anziana rapinata in casa da quattro giovani: la immobilizzano e le portano via la catenina d'oro La vicenda Il primo malessere di sera con la corsa dei genitori in ospedale per cercare aiuto al pronto soccorso. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

La bambina di un anno morta stamane (domenica) nell'abitazione di famiglia in un paese dell'entroterra di Genova, a Moconesi, era stata portata dai genitori ieri sera al pronto soccorso di Lavagna per dolori addominali. (Corriere della Sera)

Dopo le dimissioni e la nottata però, la… Mentre la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo di Nour El Mtaouat, gli inquirenti stanno indagando su tutto quello che è accaduto nella serata di sabato all’ospedale di Lavagna (La Repubblica)

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA La piccola è stata trovata dai soccorritori tra le braccia del padre disperato. (Quotidiano di Sicilia)

Lavagna: Bimba di un anno dimessa dall'ospedale muore a casa

I problemi e la corsa al pronto soccorso Dramma questa mattina a Moconesi (Genova), dove una bimba di appena un anno ha perso la vita a seguito di un malore. A quanto pare la piccola era stata visitata la sera prima, venendo poi dimessa, ma qualcosa non deve essere andata come tutti si auguravano, e questa mattina la situazione è degenerata. (il Giornale)

Nella mattinata di oggi, domenica 6 ottobre, intorno alle 10.30, a Moconesi, in località Terrarossa Colombo, si è verificata una tragedia. (Prima il Levante)

La piccola era stata dimessa dall'ospedale, ma una volta a casa la bambina di appena un anno è morta dopo essere stata colpita da una crisi intestinale fatale. La Procura indaga, sequestrata la cartella clinica (Prima il Levante)