Il momento in cui un razzo di Hezbollah colpisce un villaggio in Israele

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Pioggia di razzi nel nord di Israele lanciati dal Libano dai miliziani di Hezbollah. Le riprese della telecamera di un'auto mostrano un razzo esplodere nel villaggio di Kiryat Bialik. Hezbollah ha lanciato oltre 100 razzi in un'area più ampia e profonda del nord di Israele, con alcuni atterrati vicino alla città di Haifa, mentre le parti sembravano precipitare verso una guerra totale dopo mesi di crescenti tensioni. (Corriere TV)

Su altri media

Nell'esplosione sono rimaste ferite tre persone: due anziani e un adolescente. Il momento, catturato dalla telecamera di un'auto, in cui questa mattina all'alba un razzo lanciato da Hezbollah è esploso nella cittadina di Kiryat Bialik, nel nord di Israele (la Repubblica)

Pioggia di missili nel nord del Paese: almeno 4 feriti (LAPRESSE)

Alessandro Di Bussolo – Città del Vaticano E’ arrivata nella notte dal Libano la risposta di Hezbollah per i ripetuti attacchi di Israele dei giorni scorsi. (Vatican News - Italiano)

Hezbollah riferisce che bersaglio dei suoi attacchi sono i siti di produzione di materiali militari di Israele, in risposta alle esplosioni che questa settimana hanno interessato i dispositivi di comunicazione: il gruppo sostiene di aver attaccato il complesso militare industriale Rafael Advanced Defence Systems, specializzata nella produzione di equipaggiamento elettronico. (il Giornale)

Nella grande piazza chiamata Shura, che significa «consiglio», si svolgono oggi a Danieh, alla periferia sud di Beirut, la roccaforte di Hezbollah, i funerali solenni del comandante dell'unità di forze speciali Radwan Ibrahim Aquil, ucciso nel raid israeliano di venerdì scorso durante una riunione con altri 16 miliziani. (Corriere del Ticino)