Federico Nilo Maldini, con la medaglia d'argento al collo chiede alla sua Carlotta di sposarlo. Il momento da sogno a Parigi

Parigi, che sogno. Trionfo nello sport e nella vita. Può ben dirlo l''azzurro Federico Nilo Maldini che domenica 28 luglio ha conquistato l'argento nella gara di pistola 10 metri delle Olimpiadi 2024. Oro al cinese Yu Xie. «È un’emozione incredibile. È tutto così grande per me. L’ultimo tiro non è stato buono: è stata una gara molto difficile. Ho cercato di fare meglio ma sono comunque molto felice di questo argento che significa molto per me e per i miei compagni», ha detto il 23 enne di Bologna a Discovery+ dopo la gara. (leggo.it)

Su altri giornali

Finalmente c'è il sole e anche le partite di beach volley nello stadio della Torre Eiffel saranno senza pioggia. Si comincia con il badminton: alla Chapelle Arena Court 1 i match di singolo e doppio maschile, singolo e doppio femminile, doppio misto. (La Gazzetta dello Sport)

Si è conclusa così l’Olimpiade di Parigi 2024 rispettivamente per Federico Nilo Maldini e Paolo Monna, i due azzurri impegnati nella competizione “pistole ad aria” a 10 metri, sotto la splendida supervisione del tecnico federale tiburtino Mauro Badaracchi. (Tiburno.tv)

Nell'Individuale Maschile di Pistola ad Aria Compressa da 10 metri potrebbero farcela Paolo Monna e Federico Nilo Maldini, mentre per la canoa Slalom, occhi puntati nel Kayak femminile su Stefanie Horn. (Fanpage.it)

Parigi, doppietta nella pistola 10 metri: argento Maldini, bronzo Monna

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 28 LUGLIO E GLI AZZURRI IN GARA IL BORSINO E LE SPERANZE DI MEDAGLIA DI DOMENICA 28 LUGLIO (OA Sport)

Altre 2 medaglie per l'Italia nella seconda giornata delle Olimpiadi di Parigi 2024. Domenica 28 luglio si apre con l'argento di Maldini e il bronzo di Monna nella finale della pistola 10 metri. (Adnkronos)

L'azzurro Federico Nilo Maldini ha conquistato l'argento nella gara di pistola 10 metri dell'Olimpiade di Parigi mentre Paolo Monna è bronzo. (L'Unione Sarda.it)