Oroscopo, quali sono i segni più pervertiti e i segreti più hot

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per chi è nato sotto questo segno il sesso non è mai solo tale ma è soprattutto amore.

E pur testando le imposizioni nella vita, chi è nato sotto questo segno desidera trovare qualcuno che gli imponga delle regole, alle quali deve strettamente attenersi durante il rapporto.

Tuttavia, il sogno segreto dei Cancro è riuscire prima o poi a sperimentare qualsiasi tipo di trasgressione sessuale.

Infine, veniamo ai Pesci, che sono, sotto sotto, molto maliziosi e come amanti sono pure molto disponibili e desiderosi di sperimentare le richieste, soprattutto nuove e inconsuete, degli amanti e dei partner

Il vostro desiderio segreto è quello di fare sesso con una benda posta sugli occhi. (Tipiù)

Su altri giornali

Individuati con lucidità e con chiarezza quali sono i sostanziali nodi da sciogliere e poi ti muoverai decisamente meglio. Cancro (22 giugno - 22 luglio). ROTOLO DI PROSCIUTTO E STRACCHINO. (Italia a Tavola)

Oroscopo di domani: Vergine. Nella giornata di domani il segno della Vergine sarà davvero molto determinato e combattivo. L’oroscopo di domani lunedì 1 novembre 2021, per tutti i segni zodiacali di terra. (Notizie.it)

Oroscopo domani lunedì 1 novembre 2021 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): riconoscimenti nel lavoro Oroscopo di domani lunedì 1 novembre 2021 per il Capricorno: come sarà l’umore. Con Mercurio in buon aspetto con Giove, potreste essere ricompensati per i risultati professionali o per qualsiasi passo avanti nel percorso lavorativo. (Blitz quotidiano)

Oroscopo Gemelli di oggi e domani. Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 2 novembre 2021? (Gazzetta del Sud)

Marte in Scorpione ci sta proprio bene, diciamo, perché questo è un segno zodiacale dove le energie sono moltissime anche se, perlopiù, rivolte a tutto ciò che è nascosto e sotterraneo anziché a ciò che è esterno ed evidente. (Newsgo)

Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 2 novembre 2021? Oroscopo di Barbanera di oggi. Leone. Martedì da vincenti, come si conviene al combattivo re della foresta, con l’artiglio proteso, pronto a colpire. (Gazzetta del Sud)