Bayer Leverkusen-Milan, Marchetti su Fonseca e il lavoro degli attaccanti

Il parere su Rafa "Leao in queste ultime partite è sembrato più all’interno di questa progettualità, sicuramente meglio di quanto visto nel famoso cooling break di cui si è tanto parlato. Per giocare con i quattro attaccanti serve sacrificio, Abraham e Morata fanno un lavoro straordinario, Pulisic sembra indemoniato e anche Leao è più inserito. Per sostenere questi giocatori devi correre tanto, prima potevi pensare di fare una corsa in meno con Loftus-Cheek. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)

Live mn Verso Leverkusen-Milan: Morata in panca, c'è Loftus. Calabria e Pavlovic favoriti PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafa Leao; Abraham (Milan News)

Youth League, le formazioni ufficiali: Liberali e Ibrahimovic titolari (Milan News)

Youth League, le formazioni ufficiali: Liberali e Ibrahimovic titolari

"Il 4-2-4 del Milan è un sistema che funziona proprio perché Morata ed Abraham sono due attaccanti generosi. Zancan: "Leverkusen? Partita molto affascinante ma non così importante per il Milan" (Milan News)

Bayer Leverkusen Milan, Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha commentato il momento dei rossoneri di Fonseca PAROLE – «Non solo il Leverkusen. Un altro esame che il Milan dovrà superare è quello di domenica a Firenze contro la Fiorentina. (Milan News 24)

In cabina di regia controlla le operazioni Xhaka, con la sostanza di Andrich a governare la fase di inserimento e non possesso. Intensità e dinamismo, ma non solo. (SportItalia.it)