Il Chelsea non molla Osimhen: il budget può arrivare da 11 cessioni

Osimhen resta in cima ai pensieri del Chelsea: per finanziarlo i Blues potrebbero cedere 11 calciatori. A rischio anche Joao Felix e Renato Veiga. Dopo averlo sfiorato in estate, il Chelsea non molla Victor Osimhen. Il bomber nigeriano, super anche al Galatasaray, in estate tornerà al Napoli per fine prestito ma non resterà all'ombra del Vesuvio. L'articolo prosegue qui sotto Insanabile la frattura di agosto/settembre, impossibile tornare indietro: lo sanno bene i Blues, che però devono fare i conti coi paletti legati al rispetto del fairplay finanziario della Premier (Profit and Sustainability Rules) e che dunque hanno bisogno di reperire il tesoretto da cessioni. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'esempio è rappresentato da Joshua Zirkzee, esploso con lui a Bologna nella scorsa stagione. "Il calcio è semplice". (Calciomercato.com)

(CalcioNews24.com)

Al momento non c’è trattativa tra Juventus e Napoli e sarà tutt’altro che semplice convincere Aurelio De Laurentiis a cedere Osimhen ai rivali bianconeri, ma nel calciomercato può sempre accadere di tutto e il d. (Terzo Tempo Napoli)

Caso Gatti, offerta dalla Premier: scambio con un bomber
Caso Gatti, offerta dalla Premier: scambio con un bomber

Mercato Napoli: niente Juve per Osimhen Il Napoli lavora per cedere Victor Osimhen in estate. L’attaccante nigeriano, in prestito al Galatasaray, almeno in maniera teoria al termine della stagione potrebbe tornare in azzurro. (CalcioMercato.it)

La fase due del Napoli targato De Laurentiis sta per cominciare. Come riporta la Repubblica Napoli, dopo anni di crescita sportiva e gestionale, ora il club guarda agli asset immobiliari per consolidare il proprio status di realtà europea. (Napolipiu.com)

Il rinnovo di Federico Gatti ha aperto un vero e proprio caso nella Juventus: nuova offerta dalla Premier e scambio con un bomber (SpazioJ)