Roma-Inter, gara stregata per i nerazzurri: dopo Calha, anche Acerbi esce dal campo

Roma-Inter, gara stregata per i nerazzurri: dopo Calha, anche Acerbi esce dal campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Quella di stasera è una gara stregata per l'Inter. Il tecnico Simone Inzaghi, infatti, ha dovuto dapprima rinunciare ad Hakan Calhanoglu a causa di un infortunio muscolare al 12', e poi, quindici minuti più tardi, anche al centrale difensivo Francesco Acerbi che ha accusato un problema della medesima natura di quello del centrocampista turco. Le parole sui troppi impegni pronunciate nel pre-partita da Beppe Marotta, dunque, si sono rivelate profetiche, in vista soprattutto dei prossimi impegni dei nerazzurri che affronteranno - tra le altre - la Juventus, l'Arsenal e il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista turco ha chiesto il cambio alla panchina nerazzurra, dopo aver iniziato a zoppicare praticamente sin dall'avvio della gara. Brutte notizie per l'Inter e il suo allenatore Simone Inzaghi (Tutto Napoli)

Tegola per l'Inter, che perde Hakan Calhanoglu per infortunio. Dopo tredici minuti del posticipo contro la Roma, il centrocampista turco è stato costretto a chiedere il cambio a Simone Inzaghi, che ha immediatamente mandato a scaldare Davide Frattesi. (AreaNapoli.it)

Si è messa in salita sin dai primi minuti la gara contro la Roma di Ivan Juric per l’Inter di mister Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, dopo solo dodici minuti di gioco, è stato costretto ad usufruire di un cambio a causa di un infortunio di Hakan Calhanoglu (Spazio Inter)

Conte: «Difendere il primo posto ci ha reso nervosi. Sbagliato!»

Danilo quasi perfetto: il suo ingresso in campo ha cambiato la partita contro la Lazio! Ecco i numeri e la... (Juventus News 24)

Il turco al 12', per una contrattura alla coscia sinistra, mentre il centrale è stato sostituito al 27'. Ha messo la palla fuori e ha chiamato subito il campo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli ha battuto l’Empoli grazie al calcio di rigore segnato da Kvicha Kvaratskhelia. Antonio Conte non è rimasto completamente soddisfatto della prestazione, gli effetti del primo posto si sono fatti sentire. (Inter-News)