Roma-Inter, gara stregata per i nerazzurri: dopo Calha, anche Acerbi esce dal campo

Quella di stasera è una gara stregata per l'Inter. Il tecnico Simone Inzaghi, infatti, ha dovuto dapprima rinunciare ad Hakan Calhanoglu a causa di un infortunio muscolare al 12', e poi, quindici minuti più tardi, anche al centrale difensivo Francesco Acerbi che ha accusato un problema della medesima natura di quello del centrocampista turco. Le parole sui troppi impegni pronunciate nel pre-partita da Beppe Marotta, dunque, si sono rivelate profetiche, in vista soprattutto dei prossimi impegni dei nerazzurri che affronteranno - tra le altre - la Juventus, l'Arsenal e il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

RIVALI – L’1-0 del Napoli sull’Empoli chiude il cerchio dell’ottava giornata di campionato per le rivali dell’Inter: hanno vinto tutte. Ieri Milan e Juventus contro Udinese e Lazio, oggi anche la squadra partenopea. (Inter-News)

Tegola per l'Inter, che perde Hakan Calhanoglu per infortunio. Dopo tredici minuti del posticipo contro la Roma, il centrocampista turco è stato costretto a chiedere il cambio a Simone Inzaghi, che ha immediatamente mandato a scaldare Davide Frattesi. (AreaNapoli.it)

Il match contro la Roma ha avuto inizio subito con una pesante batosta per l’Inter guidata da Simone Inzaghi. Brutta tegola per l’Inter di Simone Inzaghi: il tecnico è costretto al cambio forzato. Il big ha alzato bandiera bianca. (Spazio Inter)

Inter, serata nera. Dopo Calhanoglu ko anche Acerbi: contrattura ai flessori, dentro De Vrj

Doppia tegola per l'Inter! Si fermano Calhanoglu e Acerbi per problemi muscolari Il centrocampista turco ha chiesto il cambio alla panchina nerazzurra, dopo aver iniziato a zoppicare praticamente sin dall'avvio della gara. (Tutto Napoli)

Il turco al 12', per una contrattura alla coscia sinistra, mentre il centrale è stato sostituito al 27'. Ha messo la palla fuori e ha chiamato subito il campo. (La Gazzetta dello Sport)

La trasferta di Roma rischia di essere una serata nera, almeno dal punto di vista fisico, per l'Inter. Dopo aver già perso Hakan Calhanoglu al 12' per una contrattura all'adduttore della coscia sinistra, Simone Inzaghi deve fare a meno anche di Francesco Acerbi (TUTTO mercato WEB)