Venezia-Atalanta 2-0, la partita vista da Serina: vittoria agevole, ma la dovevi chiudere prima

LUOGO E CONTESTO20.10.2024: Venezia-Atalanta 0-2 La tarda estate in Laguna ti regala una Venezia dolce, le code infinite al traghetto le superi in taxi acqueo di servizio che passa da una città sconosciuta per le grandi rotte e ti porta a Sant’Elena costeggiando una regata di vela. Non è la Coppa America, ma poi ti consolano il fegato alla veneziana e quel clima primaverile che segna il pomeriggio al Penzo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci pensa Pasalic con un tocco sottoporta a bucare Stankovic. La squadra di Gasperini sbanca il Penzo nonostante il primo tempo combattivo e ben giocato dal Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

Video L'Atalanta pesca tre punti in Laguna: 2-0 al Venezia, gol e highlights (Tutto Napoli)

Partita sbloccata già dopo 6’ da una deviazione di Pasalic su corner: per lui cinquantesimo gol in A dal 2018, miglior marcatore croato di sempre nel nostro campionato, scavalcando Perisic a 49. Di Fabrizio Carcano BERGAMO Troppa Atalanta per il Venezia (Quotidiano Sportivo)

Venezia calcio, il terzo ko consecutivo fa tremare la panchina di mister Di Francesco: tutto troppo facile per l'Atalanta, manca la reazione

Subito in avvio di gara Pasalic mette in gol e così tutto parte in discesa. (BergamoNews.it)

EDERSON - “Staremo attenti ad Ederson, aveva male ad un dente, oggi ha giocato con del dolore". FILOTTO -"Piano con i filotti, bisogna giocare tutte le partite, nessun risultato è scontato. Con il Celtic beh, è un'altra competizione, affrontiamo una squadra abituata a vincere campionati, squadra veloce soprattutto in attacco”. (SOS Fanta)

La partenza in Serie A del Venezia prosegue a ritmi molto lenti: solo 4 punti racimolati grazie all'unica vittoria contro il Genoa e ad un pareggio con la Fiorentina, mentre è arrivata la terza sconfitta consecutiva. (ilgazzettino.it)