Il binomio Vlahovic-Cabal e la risposta Weah-Koop: la pausa nazionali della Juve ha tanti volti
Tissime risposte da questa sosta, e non sono state del tutto positive. La prima nota stonata, che più di tutte complica ancora una volta il percorso della Juve, è quella di Cabal: un altro infortunio grave e un'altra stagione finita. Ma la situazione del colombiano non è l (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Il serbo si è infortunato in Nazionale, gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma salvo sorprese non sarà disponibile per la gara contro i rossoneri, potrebbe recuperare in Champions contro l'Aston Villa. (Tutto Juve)
So per certo anche che Douglas Luiz voglia andare via" le parole di Massimo Brambati a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà. Il procuratore del serbo e Giuntoli non si guardano nemmeno in faccia. (Tutto Juve)
Infortuni, Oppini polemico: "La sosta nazionali è 'ammazza-Juventus'" (Bianconera News)
Le condizioni di Vlahovic "Gli accertamenti - si legge in una nota ufficiale - hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". Ciò significa, dunque, che l'attaccante serbo rimane a rischio per il big match di sabato tra M (ilBianconero)
Il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha parlato a "Cose di Calcio" dell'emergenza in attacco in casa Juventus, che dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic sicuramente contro il Milan e molto probabilmente anche in Champions contro l'Aston Villa: “Le prime immagini di Vlahovic non erano rassicuranti, come la faccia che aveva il giocatore. (Bianconera News)
Thiago Motta aveva già ridotto il minutaggio del serbo con dei cambi sistematici a metà ripresa nell’ultimo periodo, togliendo il riferimento offensivo alla difesa avversaria e provando a dare un effetto più dinamico alla manovra con l’inserimento di altri giocatori. (La Gazzetta dello Sport)