Dramma a Modena, bimbo di 13 mesi vola dal secondo piano: è grave. Fermata la babysitter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Come riporta ilrestodelcarlino.it la babysitter che si trovava in casa con il bambino risulterebbe indagata per tentato omicidio.

A Soliera intorno alle 10.30 di questa mattina un bambino di 13 mesi è caduto dal secondo piano facendo un volo di tre metri.

Altro caso, bimba di 4 anni precipita dal settimo piano. Solo una settimana fa sempre a Modena c’era stato un altro drammatico caso.

Una bambina di quattro anni aveva perso la vita precipitando dal settimo piano di un palazzo in cui viveva con i genitori

Come si legge sul sito, sarebbe stata la donna ad aver fatto cadere il bambino dall’alto, pare da una finestra. (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Pare fosse l'unica persona, insieme alla colf, a trovarsi casa col piccolo in quel momento. Nel frattempo è stata arrestata per tentato omicidio la baysitter 32enne, incensurata e laureata in Economia e Commercio. (Liberoquotidiano.it)

Il bimbo è stato portato all’ospedale […] Non un incidente, né una disattenzione. (Il Fatto Quotidiano)

Oltre a occuparsi del bimbo, aveva in passato assistito anche gli anziani della famiglia Si cerca di ricostruire che cosa sia accaduto martedì mattina nel dettaglio, dove il piccolo abita con i genitori. (La Stampa)

L’impatto è stato violento: il bambino è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è arrivato in elisoccorso. La donna è quindi uscita sull’auto dei militari dalla caserma, indagata per tentato omicidio e condotta in carcere. (Il Riformista)

Il bambino, figlio unico di una coppia giovane, sarebbe caduto da una finestra, precipitando da un'altezza di tre metri e finendo la sua caduta a terra sul selciato. Vola giù dalla finestra del balcone e poche ore dopo viene arrestata la baby sitter. (ilGiornale.it)

Un bimbo di soli 13 mesi, intorno alle 10,20 di ieri mattina, è caduto dalla finestra dell’abitazione dove viveva con i genitori a Soliera, un comune di poco più di 15mila abitanti situato a nord di Modena (ilmattino.it)