Inter-Juventus, la moviola - Tanti gol e due rigori: Guida prende le decisioni corrette e dirige con lucidità

È Marco Guida l'arbitro designato per dirigere Inter-Juventus. Il fischietto di Torre Annunziata ha come assistenti Meli e Alassio, con Colombo nelle vesti di quarto uomo. In sala VAR c'è invece Mazzoleni, coadiuvato da Fabbri. Guida dirige bene ed è lucido nelle decisioni chiave, come nella conferma dei primi due gol della Juventus e nei due rigori fischiati all'Inter. 4' - Danilo entra duro e in ritardo su Thuram: Guida si limita al richiamo verbale e lo grazia, ma poteva starci l'ammonizione. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi in campo un po' meno, però siamo andati a recuperare una partita che era veramente difficile da recuperare, sul 4-2 a San Siro è difficile, quindi bisogna ripartire da questo spirito. (Calciomercato.com)

Musica, laboratori e animazione sono stati gli ingredienti principali per la realizzazione della bellissima giornata che si è tenuta ieri presso la villa comunale di Sant’Antimo grazie al progetto “Regala un sorriso con una pizza” organizzato dall’associazione Autismo Campania Onlus. (Impresa Italiana)

INTER-JUVENTUS 4-4 Sommer 5 - Incolpevole sui primi due gol subiti, il dubbio che po (TUTTO mercato WEB)

Borghi: “Conte ha saputo riportare il Napoli in alto” Così il telecronista: “È un percorso nato con Verona-Napoli, poi Conte ha saputo riportare il Napoli in alto. Le prossime sette partite possono pesare veramente questo Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Da 4-2 al 4-4, dopo tante occasioni per chiudere la partita. Non poteva che iniziare da qui Simone Inzaghi dopo il rocambolesco pareggio nel derby d'Italia contro la Juventus: "Se sono arrabbiato? Tanto, c'è delusione, ma da allenatore devo ripartire e i quattro gol presi saranno motivo di analisi - ha detto a Sky Sport nel post partita -. (Sky Sport)

Juventus, Locatelli: "Abbiamo un grande centrocampo, Conceicao va troppo veloce" (TUTTO mercato WEB)