Juventus, Di Gregorio racconta il retroscena di mercato

Le parole di Michele Di Gregorio in conferenza stampa:IL SALUTO - "Buongiorno a tutti. Ci tenevo a ringraziare il Monza, tutta la società. Colgo l'occasione per fare gli auguri al dottor Galliani che compie 80 anni".IMPRESSIONI - "Le sensazioni sono quelle del primo giorno. Tutti i giorni sembra il primo giorno. Tutto bellissimo. Come avevo detto quel giorno, le strutture... In questi giorni ho avuto anche modo di provarle, vederle in prima persona. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Le sensazioni sono quelle del primo giorno. Tutto davvero bellissimo. Poi ho avuto modo di provare e vedere le strutture ed è tutto veramente stupendo". Primi giorni da giocatore della Juventus per Michele Di Gregorio, l'uomo che difenderà i pali della porta bianconera in questa stagione . (Eurosport IT)

Juve Como, colpo in porta per Fabregas: ufficiale l’acquisto di un ex bianconero (Juventus News 24)

Mercato Juve, sono due le priorità di Giuntoli dopo le cessioni di Huijsen e Soulé: gli obiettivi (Juventus News 24)

Juve, Michele Di Gregorio: «Io titolare? Sono qui per dare il massimo, è una grande occasione. Darò tutto me stesso»

A rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali in conferenza stampa. Di Gregorio ha espresso entusiasmo per il suo approdo alla Juventus e ha dichiarato di essere pronto a mettersi a disposizione del tecnico Thiago Motta. (ilBianconero)

Michele Di Gregorio, neo portiere della Juventus, ha parlato anche della pressione che avrà con la maglia bianconera, durante la sua conferenza stampa di presentazione di oggi: "Quando vieni qua sai che ci saranno delle pressioni, ma è la cosa bella dello sport. (TUTTO mercato WEB)

Ho l’ambizione di lasciare qualcosa come hanno fatto i grandi che mi hanno preceduto. “Questo club ha sempre avuto portieri di livello mondiale, sono orgolioso anche per questo motivo - sottolinea -. (Corriere della Sera)