Stranger Things: perché la stagione 4 è divisa in due volumi?

All’inizio, Ted ha proposto la divisione in due volumi, che ci permetteva di interrompere la stagione rimanendo anche fedeli al modello binge di Netflix, piuttosto che passare a un formato settimanale.

Siete contenti della scelta di dividere la stagione 4 di Stranger Things?

Abbiamo discusso di varie opzioni con il co-CEO e capo del contenuto di Netflix Ted Sarandos.

La quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix domani 27 maggio con la prima parte e l’1 luglio con la seconda. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altri media

Stranger Things 4 Parte 1, cosa succede a Hawkins? Il grande omaggio a Stephen King e a It. Stranger Things 4 Parte 1 è densissima, di rimandi, di citazioni, ma anche di idee di messa in scena e dal punto di vista dello sviluppo della trama. (Cinefilos.it)

Stranger Things è ambientato a Hawkins, nell'Indiana del 1983, dove improvvisamente il più timido e introverso tra loro, Will, svanisce nel nulla. Tra le novità della stagione l'arrivo di Maxine, detta Max che si unirà al gruppo e diventerà una spalla per El (la Repubblica)

Stranger Things 4 location. continua a leggere dopo la pubblicità. Quali sono le vere location di Stranger Things 4? Scopriamo così le ambientazioni di Stranger Things 4 si fanno sempre più cupe e sinistre, tingendo di horror la trama di questa imperdibile quarta stagione. (TVSerial.it)

Ma Stranger Things 4 Vol. Guardando Stranger Things 4 Vol. (The Hot Corn Italy)

La serie di fantascienza, ambientata nell’America degli anni 80 e ispirata agli sci-fi movie dell’epoca, narra le vicende dei giovani eroi di Hawkins – ormai un po' cresciuti – di nuovo alle prese con una minaccia soprannaturale, sei mesi dopo la battaglia di Starcourt. (Quattroruote)

Con Undici/Eleven sempre in prima fila. Anni 80, mix tra horror e commedia i punti forti della serie diventata cult, che anche quest'anno può contare sul cast 'storico' ma anche sulla new entry Eduardo Franco (Adnkronos)