MotoGP, gli orari di qualifiche e gara sprint del GP Indonesia su TV8 e Sky: dove vederla in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Michele Mazzeo Domani mattina la MotoGP 2024 torna in pista sul circuito di Mandalika per le Qualifiche e la Gara Sprint del GP d'Indonesia. Si riparte dal successo di Enea Bastianini a Misano dove Jorge Martin ha approfittato della caduta di Pecco Bagnaia per allunga in vetta alla classifica iridata. Nelle prequalifiche ad impressionare tutti è stato proprio Enea Bastianini che ha anche abbondantemente battuto il record della pista indonesiana al termine di una sessione che ha visto cinque Ducati nelle prime cinque posizioni (dietro al riminese ci sono infatti i due contendenti per il titolo, Franco Morbidelli e Marco Bezzecchi), sette nella top-10 (con Marc Marquez 7° e Fabio Di Giannantonio 9°). (Fanpage.it)
Su altri giornali
Quando c'è questa sintonia, è più semplice andare forte. Primo tempo e record della pista per Bastianini nelle pre-qualifiche di Mandalika: "Ora con la moto siamo un tutt'uno, i tecnici sanno bene quello che voglio e quello di cui ho bisogno. (Sky Sport)
Oggi, sabato 28 settembre, giornata piuttosto intensa in Indonesia, sede del quindicesimo round del Motomondiale 2024. Sul tracciato di Mandalika assisteremo a prove libere, qualifiche e alle Sprint Race, in riferimento alla MotoGP, e lo spettacolo non mancherà di certo. (OA Sport)