MotoGP, gli orari di qualifiche e gara sprint del GP Indonesia su TV8 e Sky: dove vederla in TV e streaming

MotoGP, gli orari di qualifiche e gara sprint del GP Indonesia su TV8 e Sky: dove vederla in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Michele Mazzeo Domani mattina la MotoGP 2024 torna in pista sul circuito di Mandalika per le Qualifiche e la Gara Sprint del GP d'Indonesia. Si riparte dal successo di Enea Bastianini a Misano dove Jorge Martin ha approfittato della caduta di Pecco Bagnaia per allunga in vetta alla classifica iridata. Nelle prequalifiche ad impressionare tutti è stato proprio Enea Bastianini che ha anche abbondantemente battuto il record della pista indonesiana al termine di una sessione che ha visto cinque Ducati nelle prime cinque posizioni (dietro al riminese ci sono infatti i due contendenti per il titolo, Franco Morbidelli e Marco Bezzecchi), sette nella top-10 (con Marc Marquez 7° e Fabio Di Giannantonio 9°). (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il pilota Pramac davanti a Vinales e Martin. Brutta caduta per Oliveira che si frattura il polso Motogp indonesia (Sport Mediaset)

Mandalika (Indonesia), 27 settembre 2024 – Missione riscatto per Pecco Bagnaia, per Jorge Martin, invece, l’occasione di dare un’ulteriore spallata al rivale e mettere una pesante ipoteca al titolo. La MotoGp fa tappa a Mandalika per il Gran premio di Indonesia. (Quotidiano Sportivo)

In questo tripudio Ducatista, il migliore è stato Enea Bastianini che – sette giorni dopo la splendida vittoria a Misano – ha confermato il proprio scintillante stato di forma, riscrivendo il record della pista in 1’29”630. (Eurosport IT)

Indonesia, Morbidelli vola nelle Libere1. Martin terzo, Bagnaia in difficoltà

MotoGP: Enea Bastianini fa il record della pista nelle prove in Indonesia, Bagnaia quarto Enea Bastianini si è imposto come l'uomo da battere nel MotoGP d'Indonesia con uno splendido giro record nelle prove di venerdì, aumentando le sue speranze di colmare il divario dal leader del campionato Jorge Martin. (Diretta)

Doppia partenza fallita per Jorge Martin in Indonesia al termine delle Libere: lo spagnolo scatta dalla griglia per due volte, ma sbaglia in entrambi i casi, probabilmente condizionato dalla pista ancora sporca in quel tratto. (Sky Sport)

Quattro moto differenti nei primi cinque posti, con il leader del Mondiale già abbastanza in palla e Pecco Bagnaia costretto a inseguire: ecco il verdetto delle prime Libere del GP di Indonesia della MotoGP (La Gazzetta dello Sport)