Domenica a Sassari ritorna l’appuntamento con “L’Ischis ma no l’ischis”

Domenica a Sassari ritorna l’appuntamento con “L’Ischis ma no l’ischis”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari. Domenica 24 novembre alle 10, all’Hotel Grazia Deledda in viale Dante 47 a Sassari, l’Istituto Camillo Bellieni presenta “L’Ischis ma no l’ischis 2024”, l’evento in cui viene tracciato il bilancio di tutte le attività realizzate nel corso dell’annualità appena trascorsa, con la consegna degli attestati di partecipazione ai corsi di lingua sarda, di lingua sassarese e ai laboratori. La mattinata prenderà il via con l’accompagnamento musicale a cura di Franco Sechi e, alle 10.30, sarà la presidente Is. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'aeronautica militare di Kiev ha dichiarato che la Russia ha lanciato un missile balistico intercontinentale dalla regione meridionale di Astrakhan durante un attacco mattutino contro l'Ucraina. È la prima volta che la Russia utilizza un missile così potente e a lungo raggio durante la guerra. (Today.it)

Mosca tace ma a dirlo è stavolta proprio l’Ucraina. Kyiv: la Russia ha lanciato missile balistico intercontinentale. (La Stampa)

Dura la reazione di Mosca, che si dice pronta ad aprire un negoziato, ma non a congelare la guerra sulle posizioni acquisite. Il presidente uscente degli Stati Uniti ha autorizzato la fornitura a Kiev di mine antiuomo non persistenti, dopo i missili a lungo raggio. (ilmessaggero.it)

Azzurro Donna, oggi la presentazione del Circolo di Sassari

«La riqualificazione tecnologica della rete dei Consultori familiari della Asl di Sassari si completa con la consegna sul territorio di sei nuovi ecografi di ultima generazione di fascia medio/alta, che sono stati destinati ai consultori di Ittiri, Porto Torres, Alghero, Ozieri, Sorso e all’ambulatorio dedicato all’endometriosi del complesso sanitario di San Camillo, oltre ad un settimo ecografo, di fascia alta, assegnato alla sede centrale di Sassari». (SARdies.it)

L'attacco russo, secondo Kiev, si è concentrato sulla regione di Dnipro. Nel raid, sarebbero stati lanciati sei missili RS-26 Rubezh. (Adnkronos)

Sassari. L’evento rappresenta un momento importante per la città di Sassari, che potrà contare su un nuovo spazio dedicato all’ascolto, al confronto e alla valorizzazione del contributo femminile in ambito politico e civile. (SARdies.it)