TS - Koopmeiners-Nico con l'Inter? Motta orientato verso una scelta precisa

TS - Koopmeiners-Nico con l'Inter? Motta orientato verso una scelta precisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Saranno giorni di valutazioni in casa Juventus. Come riporta Tuttosport, bisognerà capire come sta Douglas Luiz, fermatosi ieri nel riscaldamento prima della gara con lo Stoccarda. Si avvicinano al rientro, ma sono da valutare allo stesso modo, sia Nico Gonzalez che Teun Koopmeiners. Entrambi esauriranno le tabelle di recupero in prossimità della sfida all'Inter, incerta la loro presenza almeno in panchina: la bilancia sembra pendere per un rientro nella settimana successiva. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Spiega La Gazzetta dello Sport: “A quattro giorni al big match di San... (SOS Fanta)

Il rigore parato da un monumentale Perin nel corso dei minuti finali non basta e la Vecchia Signora ha dovuto alzare Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Champions League contro la Stoccarda (SpazioJ)

Ma riuscirà a recuperare Teun Koopmeiners per la grande sfida? Koopmeiners recupera per Inter-Juventus? Koopmeiners ha saltato le ultime due partite della Juventus contro Lazio e Stoccarda per l'infortunio alla costola. (ilBianconero)

Infortunio Nico Gonzalez, ci sarà contro l'Inter?

Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, per il big match contro i nerazzurri Thiago Motta dovrà fare a meno ancora di Koopmeiners e Nico Gonzalez e di Douglas Luiz, che ha accusato qualche fastidio muscolare nel riscaldamento della gara contro lo Stoccarda (Tutto Juve)

Ieri, Douglas Luiz ha dovuto fermarsi durante il riscaldamento a causa di un problema fisico, costringendo Khephren Thuram a prendere il suo posto da titolare. Facendo il punto della situazione dall’infermeria bianconera, il centrocampo di Motta potrebbe subire ulteriori assenze a pochi giorni dalla sfida con l’Inter. (Fantapazz News)

Stando alle ultime sensazioni però il giocatore argentino arrivato in estate dalla Fiorentina non sarà a disposizione del tecnico bianconero Thiago Motta per la sfida contro i (ilBianconero)