Romano: 'Napoli e Juve trattano Melo in prestito con ingaggio condiviso'
Romano: 'Napoli e Juve trattano Melo in prestito con ingaggio condiviso' Il giornalista sportivo ha aggiunto su X che il Napoli vuole il brasiliano dopo che il Brighton ha deciso di non lasciar partire Gilmour Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha rivelato, attraverso il suo profilo X, gli ultimi sviluppi riguardanti il futuro di Arthur Melo. Il centrocampista brasiliano della Juventus è finito nel mirino del Napoli, che ha già avanzato un'offerta ufficiale per portarlo alla corte di Conte. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre testate
Un mercato ricco di colpi di scena quello che ha affrontato il Napoli fino ad oggi. L'obiettivo numero uno era Billy Gilmour, classe 2001 in forza al Brighton. (Calciomercato.com)
Il brasiliano non è il tipo di calciatore desiderato dall’allenatore del Napoli che invece vuole un’altra figura. C’è da prendere anche un esterno destro Antonio Conte non fa i salti di gioia per l’eventuale arrivo del brasiliano Arthur che sarebbe regalato al Napoli dalla Juventus (che pagherebbe anche il suo stipendio che è alto: 6 milioni). (IlNapolista)
Napoli, occhi in casa Juventus: l’indiziato è Arthur Per questo la società partenopea starebbe pensando ad Arthur come alternativa a Lobotka. (Calcio Style)
Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato su X il possibile arrivo di Arthur Melo al Napoli: “Vi avevo detto che il Napoli su Gilmour stava frenando. Si è concentrato su McTominay ed ha fatto bene. (Tutto Napoli)
O per il centrocampista brasiliano, attualmente in uscita dalla Juventus. La necessità di esplorare nuove opzioni a centrocampo è emersa dopo le recenti considerazioni su Lobotka e la necessità di avere un vice. (ilBianconero)
Il Napoli chiude un mercato da protagonista, e Maurizio De Giovanni non le manda a dire. Lo scrittore napoletano approva la strategia del club e lancia una frecciata alla stampa del Nord. “Il mercato si chiude, finalmente, e il Napoli acquista otto calciatori di grandissimo livello; compra peraltro da squadre come Benfica, Chelsea, Real Madrid, Brighton e Manchester United, calciatori di consolidata dimensione, tutti nazionali e di grande esperienza internazionale. (Napolipiu.com)