Marvel Rivals: migliori team up (tier list season 0)

In Marvel Rivals, il nuovissimo hero shooter di Netease, eroi e villain della marvel si scontrano in scontri 6 contro 6, seguendo le meccaniche e le caratteristiche degli hero shooter. Tra le novità che il gioco mette in campo ci sono i team up, ovvero sinergie speciali tra personaggi che permettono alle squadre di avere accesso ad abilità attive o passive uniche, in grado di aumentare le proprie capacità sul campo di battaglia dando, contestualmente, ulteriore profondità al gameplay. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Marvel Rivals è stato accolto con estrema positività dai giocatori. Precisamente, da 10 milioni di giocatori dal lancio. L'hero shooter di Netease ha fatto il suo esordio sul mercato con il suo carico di eroi e villain della Marvel (li trovate su Amazon), e a quanto pare la formula di gioco è stata decisamente apprezzata. (Spaziogames.it)

Marvel Rivals include un gran numero di skin a pagamento, insieme ad alcune gratuite (ecco come ottenerle tutte), tra cui una dedicata a Magneto (dal nome Will of Galacta). Il gioco è un free-to-play che include 33 supereroi al momento del lancio; gli sviluppatori hanno già piani per un’espansione con nuovi contenuti, ambientazioni, modalità e personaggi che verranno svelati nel corso del 2025. (Comics Universe)

Disponibile da qualche giorno su PC Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X/S - avrebbe totalizzato qualcosa come dieci milioni di giocatori nell'arco del weekend di lancio, un numero impressionante per chi (compresi noi, lo ammettiamo) lo aveva bollato come un semplice clone di Overwatch. (Multiplayer.it)

Marvel Rivals supera i 10 milioni di giocatori in 72 ore

GB (che possono variare in base alla piattaforma) e mira principalmente a risolvere alcuni problemi relativi alle mappe, in particolare un bug relativo alle collisioni speciali ai limiti delle arene che bloccava i personaggi o li faceva compenetrare con gli oggetti. (Multiplayer.it)

Parlando al podcast di Videogamer, Sasser ha riferito che, secondo il suo punto di vista, Concord di fatto non ha portato nulla di nuovo o originale al panorama dei giochi live service, o quantomeno nulla di abbastanza inedito da risultare stimolante per attirare giocatori. (Multiplayer.it)

Per confronto, Overwatch 2 aveva raggiunto 25 milioni di utenti nei suoi primi dieci giorni, ma i risultati raggiunti dal nuovo titolo promettono una crescita più che promettente. (GameSoul)