Come se la passa il Pescara che venerdì arriva al Mazza?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LoSpallino.com SPORT

Il calendario riserva alla SPAL uno dei clienti peggiori da incontrare in un momento di difficoltà. Venerdì sera (ore 20.30) al Paolo Mazza arriva il Pescara che dopo nove giornate comanda il girone B, tra l’altro con una partita da recuperare (quella col Milan Futuro). Per capire cosa aspettarci dall’avversario, abbiamo fatto la consueta chiacchierata con il collega Giovanni Tontodonati de Il Messaggero Abruzzo (LoSpallino.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ferrara Impossibile non partire dal tema del ritiro accorciato, con mister Andrea Dossena, alla conferenza stampa della vigilia. (La Nuova Ferrara)

Di Elisa Fiorini Ritiro arrivato inaspettato e di durata piuttosto breve. (Estense.com)

Dossena, che vede un gruppo che non vuole gettare la spugna e consapevole di poter far molto meglio, pensa a una squadra più coperta. Out Bachini, Bassoli, El Kaddouri (Telestense)

Causa rinvio del match col Milan Futuro (clicca qui), i biancazzurri tornano in campo dopo 12 giorni dall’ultimo impegno. Un solo cambio rispetto all’undici schierato ad Ascoli, Tunjov per Valzania che partirà dalla panchina perchè non al meglio (clicca qui). (Rete8)

Il tracollo di Campobasso, il ritiro, il dietrofront. Ma venerdì sera – fischio d’inizio alle 20.30 – sarà tutt’altro che semplice: al Mazza, infatti, arriva il Pescara capolista. (FerraraToday)

Baldini: “Bisogna fare i complimenti e squadra. Hanno capito la differenza tra gruppo e squadra. Si ride e si scherza da gruppo ma poi ognuno ha i suoi ruoli in campo e lì si è squadra. (Forza Pescara)