Come se la passa il Pescara che venerdì arriva al Mazza?

Come se la passa il Pescara che venerdì arriva al Mazza?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LoSpallino.com SPORT

Il calendario riserva alla SPAL uno dei clienti peggiori da incontrare in un momento di difficoltà. Venerdì sera (ore 20.30) al Paolo Mazza arriva il Pescara che dopo nove giornate comanda il girone B, tra l’altro con una partita da recuperare (quella col Milan Futuro). Per capire cosa aspettarci dall’avversario, abbiamo fatto la consueta chiacchierata con il collega Giovanni Tontodonati de Il Messaggero Abruzzo (LoSpallino.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il rinvio del match contro il Milan Futuro (causa convocazioni nelle Nazionali dei rossoneri) il Pescara tornerà in campo venerdì (ore 20:30) allo stadio Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal di Dossena, a forte rischio non solo per il 4-0 subìto a Campobasso ma anche per pochi risultati raccolti in questo avvio di stagione: 7 punti (terzultimo posto in classifica con 3 punti di penalizzazione) e sole 3 vittorie, 1 pareggio e 5 k. (Forza Pescara)

Serie C, Girone B. La Spal, decisamente in sofferenza, ha il gravoso onere di provare a fermare la cavalcata del Pescara, in testa assieme a Ternana ed Entella ma con una gara da recuperare. Per gli spallini sarà un pronostico duro da smontare. (La Notizia Sportiva)

La programmazione di Rete8 per stasera, venerdì 18 ottobre, vede protagonista il calcio Alle 20:05 su Rete8, canale 10 del digitale terrestre, c’è Diretta Calcio. Il programma condotto da Marco Tontodonati seguirà con collegamenti e aggiornamenti continui la partita SpalPescara, valevole per il campionato di calcio di serie C. (Rete8)

Il Pescara verso Ferrara, in trasferta anche 400 tifosi

Causa rinvio del match col Milan Futuro (clicca qui), i biancazzurri tornano in campo dopo 12 giorni dall’ultimo impegno. Serie C Spal-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20,30. (Rete8)

Con un biglietto da visita importante che dice 4 vittorie su 4 in trasferta, ma guai a sottovalutare i padroni di casa anche se stanno vivendo un momento particolarmente difficile con le "quattro sberle" prese domenica scorsa a Campobasso. (Il Centro)

Leggi tutta la notizia PESCARA. (Virgilio)