Moretto: ”Kean-Fiorentina trattativa in dirittura, il giocatore ha già detto sì ai viola”

Matteo Moretto, giornalista del portale spagnolo "Relevo", ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Moise Kean e la sua trattativa con la Fiorentina. Queste le sue parole sul suo profilo X: "Fiorentina-Kean è una trattativa in dirittura. I due club stanno discutendo per un trasferimento a titolo definitivo, la cifra finale si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Moise Kean ha già detto sì al club viola". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

"La Fiorentina ha raggiunto un accordo con Moise Kean per un quadriennale a 2,2 milioni a stagione". (Tutto Juve)

L'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla trattativa tra Juventus e Fiorentina per il possibile trasferimento in viola di Moise Kean: "La Fiorentina si muove sul mercato per cercare il nuovo centravanti. (Tutto Juve)

Il mercato della Fiorentina è finalmente entrato nel vivo. Su tutte sono due le piste in questo momento da tenere maggiormente d'occhio. (Quotidiano Sportivo)

Mercato Juve, Fiorentina in pole su Kean: Giuntoli fissa il prezzo

I colpi in uscita per finanziare il mercato in entrata. E' questo, per il momento, il modus operandi della Juventus. Cristiano Giuntoli è pronto a piazzare un'altra cessione: Moise Kean alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Anche La Gazzetta dello Sport dà l'affare Moise Kean in dirittura d'arrivo per la Fiorentina. Ieri è arrivata l'accelerata che sta portando l'attaccante classe 2000 a Firenze: accordo col giocatore già trovato per un quadriennale a 2,2 milioni a stagione, ora sono le società a dover trovare la quadra anche se si respira grande ottimismo. (Firenze Viola)

Sono ore molto importanti in casa Juve, dove si sta decidendo il futuro di alcuni giocatori. Come per le entrate, la Vecchia Signora è impegnata anche sul fronte uscite. L’obiettivo è infatti sfoltire la rosa con chi non rientra più nel progetto tecnico di Thiago Motta. (JMania)