Il Napoli di Conte dilaga a Cagliari e travolge la squadra di Yerry Mina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Vittoria molto più stretta di quanto racconti il punteggio finale quella del Napoli alla Sardegna Arena: gli uomini di Conte hanno vinto per 4-0, pur soffrendo molto sullo 0-1. Partita sbloccata da un tiro di Di Lorenzo, deviato in porta da Mina. Poi però almeno due miracoli di Scuffet e una traversa clamorosa di Marin, con un bolide da lontano. Poi in contropiede, prima la rete di Kvaratskhelia e poi i gol di Lukaku e Buongiorno a chiudere i conti. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

A Sky: «In questo momento tutte le squadre sono in una fase di assestamento, il mercato è finito tardi, tante squadre stanno cercando di trovare la quadra, siamo tra quelle» Le parole di Conte (IlNapolista)

Il passivo per il Cagliari oggi è pesante, col Napoli passato 0-4 alla Domus. Ma Davide Nicola ci tiene a evidenziare quanto di buono fatto per un’ora dai rossoblù: «Se uno vede il risultato pensa che il Cagliari non abbia fatto nulla, ma non è così», segnala. (L'Unione Sarda.it)

""Bravi tutti, ma poi l’incontentabile Conte, al di là del risultato netto con cui è andato via da Cagliari, ha avuto la lucidità per analizzare le cose che non gli sono piaciute, di spiegare il Napoli che vorrebbe. (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari-Napoli, Zappa: «La fascia un onore, risultato bugiardo»

Video suggerito 6 (Fanpage.it)

Il portiere azzurro, infatti, ha salvato la propria porta con interventi provvidenziali in almeno quattro occasioni sullo 0-1. Sta dimostrando di essere un portiere di livello, da Nazionale. (Today.it)

«Abbiamo fatto la nostra partita finché non abbiamo preso il secondo e terzo gol, una grande gara dopo i primi venti minuti in cui potevamo fare meglio. (L'Unione Sarda.it)