Raspadori brilla in Nazionale, non segna ma fa tanto gioco: i voti dei quotidiani

Giacomo Raspadori è stato tra i protagonisti della vittoria dell’Italia contro Raspadori, l’attaccante ha raccolto consensi da parte di tutta la stampa nazionale. Bella vittoria della Nazionale Italiana del CT Luciano Spalletti, che batte 1-2 Israele nella seconda partita del gruppo di Nations League. Gli azzurri fanno così il bis dopo il successo di Parigi ai danni della Francia per 1-3 e ora guardano al futuro con ritrovato ottimismo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Un successo a forti tinte nerazzurre: Bastoni, Dimarco e Frattesi sono stati i protagonisti della vittoria della Nazionale (fcinter1908)

La riserva dell'Inter non sbaglia un colpo in azzurro". Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "L'Italia fa il bis: 2-1 a Israele. (Fcinternews.it)

Nel taglio basso spunta invece Mario Balotelli: "S.o. "L'Italia cresce, tifosi choc". È questo il titolo scelto oggi dalla prima pagina di QS per celebrare l'ultimo successo della squadra di Spalletti in Nations League e sottolineare la protesta dei sostenitori azzurri che si girano al momento dell'inno di Israele per i noti fatti della guerra in Palestina. (TUTTO mercato WEB)

E’ il capocannoniere della gestione Spalletti (6 reti), come non importa: l’importante - anche di petto - è buttarla dentro. Per il quotidiano il migliore in campo è stato Davide Frattesi, voto 7,5 per il centrocampista dell'Inter. (fcinter1908)

"S'ì, assolutamente, molti di noi giocano con la difesa a tre. La difesa a tre è un'ottima base da cui ripartire? (TUTTO mercato WEB)

Una situazione geopolitica che ha avuto riverberi anche sul piano sportivo. (Liberoquotidiano.it)