Raspadori brilla in Nazionale, non segna ma fa tanto gioco: i voti dei quotidiani

Giacomo Raspadori è stato tra i protagonisti della vittoria dell’Italia contro Raspadori, l’attaccante ha raccolto consensi da parte di tutta la stampa nazionale. Bella vittoria della Nazionale Italiana del CT Luciano Spalletti, che batte 1-2 Israele nella seconda partita del gruppo di Nations League. Gli azzurri fanno così il bis dopo il successo di Parigi ai danni della Francia per 1-3 e ora guardano al futuro con ritrovato ottimismo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

TMW Buongiorno: "Spalletti è cambiato, ma anche la nostra mentalità. Ora giochiamo connessi" "S'ì, assolutamente, molti di noi giocano con la difesa a tre. (TUTTO mercato WEB)

Il commissario tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della gara vinta per 2-1 contro Israele sotto il diluvio di Budapest in Ungheria su campo neutro e che è valsa agli Azzurri la momentanea vetta del gruppo due della Lega A di Nations League. (Calciomercato.com)

Due vittorie, cinque gol segnati in 180’ e sei punti in classifica. Se non è la miglior ripartenza possibile, poco ci manca. I numeri tornano a sorridere alla Nazionale, che dopo il successo in casa dei vice campioni del Mondo della Francia concede il bis battendo 2-1 Israele e, complice il 2-0 dei Bleus sul Belgio, si porta da sola in testa al girone di Nations League. (FIGC)

Israele-Italia 1-2, le pagelle: Frattesi il bomber di Spalletti. Ricci, ecco la conferma

Erano una cinquantina — gli stessi che poi, poco prima della mezz'ora di gioco, hanno intonato cori contro Ilaria Salis, scarcerata lo scorso giugno dopo 15 mesi di prigione proprio a Budapest — e il gesto è nato come segno di protesta. (Corriere della Sera)

Racconta il Corriere della Sera: Una cinquantina di ultrà italiani hanno girato le spalle al campo durante l’inno israeliano, in segno di protesta per le azioni di guerra in corso a Gaza. (IlNapolista)

Jehezkel 5 - Avere a che fare con Dimarco non è di certo un compito semplice per lui, che ha concesso praterie al difensore dell'Inter. Israele-Italia 1-2, le pagelle: Frattesi il bomber di Spalletti. Ricci, ecco la conferma (TUTTO mercato WEB)