Belgio-Italia, Cambiaso: 'In Nazionale non cambierò il mio modo di giocare'. Video

L'esterno azzurro è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia insieme al CT Spalletti: "Non credo che in Nazionale cambierò il mio modo di giocare, continuerò a fare le stesse cose. Il calcio va in questa direzione, i calciatori devono saper fare più cose in campo e devo tenere questa caratteristica" Vigilia di Nations League per l'Italia, che domani sera affronterà alle 20:45 il Belgio. Nella conferenza stampa di presentazione del match, insieme al CT Luciano Spalletti, era presente anche Andrea Cambiaso (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Basta un punto all’Italia per centrare la qualificazione alla fase eliminatoria di Nations League. Gli uomini di Luciano Spalletti saranno impegnati domani sera a Bruxelles contro il Belgio: una prova impegnativa per gli Azzurri che puntano a conservare l’imbattibilità nella competizione. (CalcioMercato.it)

Non dimenticare per evitare che si ripeta. (Calciomercato.com)

"Stiamo ricordando una storia tragica che unisce i nostri Paesi: un giorno di sport che si è trasformato in un giorno terribile, la celebrazione della competizione sportiva che si trasformata in una strage. (Tutto Juve)

Cambiaso Italia, le parole del giocatore in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Belgio

La Sampdoria e tutti i club dei relativi campionati lasceranno spazio alle gare della Nazionale in Nations League. Intanto, Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha omaggiato le vittime di una tragedia che scosse tutti, ovvero quella dell’Heysel (29 maggio 1985) avvenuta prima della finale di Coppa dei Campioni tra Liverpool e Juventus. (Samp News 24)

Oggi insieme a tutta la Nazionale abbiamo deposto tre mazzi di fiori davanti alla lapide posta dove si trovava il Settore Z. (Tutto Juve)

RICORDO HEYSEL – «È stato un momento molto toccante. Cercheremo di onorare al meglio questa tragedia e questo stadio, anche se nessuno di noi era ancora nato. Conferenza stampa Cambiaso: le dichiarazioni del giocatore della Juventus e dell’Italia alla vigilia del match di Nations League (Milan News 24)