Nuove rotte invernali Ryanair da e per Bari: Marsiglia, Norimberga e Tirana. C’è anche la novità Brindisi-Trieste

Nuove rotte invernali Ryanair da e per Bari: Marsiglia, Norimberga e Tirana. C’è anche la novità Brindisi-Trieste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telebari ECONOMIA

Ryanair ha lanciato oggi l’operativo invernale 2024 per la Puglia con oltre 600 voli settimanali su 45 rotte da Bari (33) e Brindisi (12). Quattro le novità annunciate per l’inverno. Bari sarà collegata con Marsiglia, Norimberga e Tirana. Brindisi, invece, con Trieste. In Puglia, inoltre, saranno anche aumentate le frequenze su alcune delle rotte esistenti più popolari come Budapest, Cagliari, Madrid, Milano Malpensa, Pisa, Sofia e Torino (Telebari)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa crescita è sostenuta dall'impegno di Ryanair nella regione con oltre 600 voli settimanali. Aumentate, intanto, le frequenze su rotte esistenti popolari come Budapest, Cagliari, Madrid, Milano Malpensa, Pisa, Sofia e Torino (quotidianodipuglia.it)

Ryanair festeggia il record dei 3 milioni di passeggeri trasportati dall’aeroporto di Perugia lanciando, nel piano operativo invernale, quattro rotte per Cagliari, Catania, Londra e Palermo e oltre 25 voli settimanali anche con tariffe a prezzi scontati. (TuttOggi)

I numeri parlano chiaro: negli ultimi 20 anni Ryanair ha trasportato oltre 50 milioni di passeggeri e mira a continuare a investire e aumentare il traffico nella regione e in tutta Italia. • 45 rotte in totale (33 su Bari e 12 su Brindisi) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Poker di nuove rotte nell’inverno Ryanair da Bari e Brindisi

La compagnia aerea lancia oggi l’operativo invernale 2024 con 43 rotte di cui, appunto, tre nuove, insieme a un incremento di frequenze su oltre 10 destinazioni esistenti molto gettonate come Barcellona, Malta, Vienna e Lamezia Terme. (il Resto del Carlino)

Attualità Ryanair scommette su Bologna, tre nuove rotte e voli in aumento (VeneziePost)

Saranno cinque gli aeromobili della low cost basati in Puglia (3 a Bari, 2 a Brindisi) con l’obiettivo di trasportare oltre 6 milioni di passeggeri all’anno, per una crescita del +7%. (Travel Quotidiano)