Usa, strage alla festa in casa: spari sui presenti nel giardino, 4 morti e 6 feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Al momento comunque non c'è nessun sospetto in custodia così come non si conosce il movente dietro al gesto.

Tutte le vittime avevano dai 25 ai 35 anni, come ha spiegato il vicecapo della polizia di Fresno Michael Reid.

Ad essere colpite sono state una decina di persone che in quel momento si trovavano in giardino, fortunatamente tra di loro nessun bambino.

La polizia deve stabilire anche se gli aggressori avessero legami diretti con alcune delle vittime colpite nel sparatoria e sta indagando nell’area. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

UPDATE: 4 people killed and 6 more injured at a house on Lamona. Quattro persone sono state uccise ed altre sei ferite in una sparatoria in una casa privata a Fresno, California. (Sputnik Italia)

Non è ancora chiaro il motivo del gesto, né chi siano i killer. "Il mio cuore è con le famiglie delle vittime di questa violenza insensata", ha detto Reid, aggiungendo che sarà fatto tutto il possibile per assicurare i responsabili alla giustizia. (Gazzetta del Sud)

Lunedì 18 novembre 2019 - 08:20. Sparatoria in un cortile in California: almeno 4 morti e 6 feriti. Gruppo di 35 persone, anche bambini, stavano guardando il football. Roma, 18 nov. Al momento non c’è stato alcun arresto e si cercano tracce degli aggressori e di immagini delle telecamere a circuito chiuso. (askanews)

Non è ancora chiaro il motivo del gesto, né chi siano i killer. Michael Reid, vicecapo della polizia di Fresno, ha spiegato che nel giardino privato erano radunate 35 persone quando i killer si sono introdotti aprendo il fuoco. (ART News - Agenzia Stampa)

Non è ancora chiaro se il killer conoscesse le vittime | Ansa - CorriereTv. Uno o più killer non ancora identificati si sono introdotti ad un ritrovo di amici e familiari nel cortile di una casa a Fresno, in California, sparando a dieci persone. (Corriere TV)

Lo rendono noto i media statunitensi, fra cui il New York Times. Michael Reid, vicecapo della polizia di Fresno, ha spiegato che nel giardino privato erano radunate 35 persone quando i killer si sono introdotti aprendo il fuoco. (Lettera43)