Carlo Ancelotti a rischio esonero con il Real Madrid: il sostituto, l'ex moglie (scomparsa), la separazione, il secondo matrimonio con la manager canadese e i due figli

Problemi in paradiso per Carlo Ancelotti. L'allenatore italiano, che ha scritto la storia del Real Madrid negli ultimi anni, sembra essere in bilico a causa degli scarsi risultati registrati in questa prima parte di stagione. Real Madrid, Ancelotti in bilico? Ecco il possibile sostituto L'ex Milan, infatti, potrebbe essere esonerato per dare una svolta ai Blancos che stanno faticando sia in Liga che in Champions League (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico ex Milan, come riferito dal giornalista italiano Alberto Cerruti in occasione della trasmissione spagnola EL Larguero su Cadena Ser, ha assolutamente fiducia per il prosieguo dell'annata. "Dite quello che volete, ma soprattutto che per la finale di Champions League a Monaco il Real Madrid sarà presente". (Quotidiano Sportivo)

Carlo Ancelotti sta vivendo uno dei periodi più difficili da quando siede sulla panchina più prestigiosa del mondo. Il Real Madrid, nonostante l’acquisto del fenomeno francese Kylian Mbappé, sta faticando in Spagna e in Europa. (Liberoquotidiano.it)

A inizio anno ci si aspettava una macchina da guerra pronta a dominare in Spagna e in Europa, visto anche l'arrivo di Kylian Mbappè. La squadra della capitale ha perso per 2-0 nell'ultima uscita contro il Liverpool. (CalcioNapoli1926.it)

Real Madrid decimato dagli infortuni. E Ancelotti ora rischia

Intervistato dal CorSera, l'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha parlato di Ancelotti e della crisi che sta attraversando il Real Madrid. L'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato di Carlo Ancelotti (Pianeta Milan)

Il quotidiano sportivo francese fa il punto sui problemi del Real Madrid, i malumori della piazza e la compattezza dello spogliatoio in difesa del tecnico “Ancelotti dritto nella tempesta”, titola così L’Equipe che riporta anche gli umori di Mbappé impressionato dalle capacità di gestione del tecnico italiano che resiste con stile ai malumori della piazza madrilena. (IlNapolista)

In tutta la brillantissima stagione scorsa il Real Madrid ha perso due partite su 55. Nelle 19 uscite di questo 24-25 le 2derrotas” sono già raddoppiate: 4, tre in Champions, una in casa opera del Milan (La Gazzetta dello Sport)