Baja Sardinia. In coma a 28 anni dopo una lite davanti a un locale

Baja Sardinia. In coma a 28 anni dopo una lite davanti a un locale Aveva sbattuto la testa per terra nel parcheggio del Phi Beach Di: Redazione Sardegna Live Un 28enne di Thiesi è in fin di vita dopo avere sbattuto la testa per terra nel parcheggio della discoteca sulla spiaggia Phi Beach, a Baja Sardinia. Il giovane sarebbe stato spinto da un amico, un ragazzo straniero in vacanza in Sardegna, identificato dai carabinieri e denunciato per lesioni gravi. (Sardegna Live)

Su altre fonti

La scorsa notte, un'ambulanza intervenuta per un'emergenza non è riuscita ad accedere alla via a causa delle auto parcheggiate in divieto di sost (Monrealelive.it)

Il responsabile è un ragazzo straniero in vacanza in Sardegna che è stato identificato dai carabinieri e denunciato per lesioni gravi. La vittima ha avuto una discussione con gli amici al termine di una notte di bevute e divertimento. (Casteddu Online)

Le sue condizioni sono gravissime. Da quanto è dato sapere, il 28enne, in seguito a una rissa, sarebbe stato spinto e avrebbe battuto la testa, procurandosi una commozione cerebrale che inizialmente non sembrava affatto grave. (Olbianova.it)

Il presunto responsabile dell'accaduto sarebbe un ragazzo straniero in vacanza in Sardegna, già identificato dai carabinieri e denunciato per lesioni gravi. (Olbiapuntoit)

Giuseppe Mannoni è stato spinto nei parcheggi del Phi Beach. Sono ancora gravi le condizioni di Giuseppe Mannoni, il 28enne di Thiesi, spinto dal suo amico davanti ai parcheggi della discoteca Phi Beach, a Baja Sardinia (Sassari Oggi)

I militari cercano di fare luce sulla rissa scoppiata nel parcheggio del Phi Beach, a Baja Sardinia, durante la quale Giuseppe Mannoni, 28 anni di Thiesi, è stato spintonato, forse colpito, prima di cadere a terra. (La Nuova Sardegna)