Elezioni a Milano, Sala conferma: "Il mio mandato scade tra aprile e giugno 2027"
Se dovessero decidere di costruire il loro nuovo stadio a Milano, Milan e Inter dovranno interfacciarsi con Beppe Sala fino alla primavera 2027. E' questo il termine temporale del mandato di Sala come sindaco del capoluogo lombardo: "Milano andrà al voto per le comunali nel 2027 perché, ad oggi, la scadenza naturale del mio mandato è tra il 15 aprile e il 15 giugno 2027 - ha confermato Sala a margine del Consiglio metropolitano -. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
"Ha vinto San Siro. Nuovo stadio difficile, avanti col Meazza. Milan e Inter non vogliono ristrutturare il vecchio impianto, ma i tempi per costruirne uno accanto si allungano ancora", si legge in apertura. (Fcinternews.it)
In una telenovela ormai quinquennale, e destinata ad aggiungere altri anni alla sceneggiatura, una cosa è sicuramente chiara: Milan e Inter non intendono prendere in considerazione l’ipotesi di ristrutturare il Meazza perché, molto semplicemente, non viene ritenuto conveniente. (La Gazzetta dello Sport)
Prima pagina Gazzetta sulla questione stadio a Milano: "Ha vinto San Siro" "Ha vinto San Siro" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla questione di stadio a Milano. (Tutto Napoli)
Milan e Inter, no al restyling di San Siro: stadio nuovo, ma dove? — Il progetto di WeBuild non risponde, infatti, alle esigenze di rossoneri e nerazzurri. Questione di costi. (Pianeta Milan)
L’ultimo nodo non è soltanto un nodo: secondo la rosea, è un’altra doccia gelata sul futuro di San Siro. I tanti dubbi sul tema ha costretto la Uefa a cancellare la finale Champions 2027 inizialmente prevista nello stadio milanese. (Fcinternews.it)
Il futuro di San Siro è ancora tutto da scrivere, dopo la decisione di Inter e Milan di non ristrutturare San Siro. Intanto, a proposito del Meazza, il club nerazzurro sta per dire addio all’AD della M-I Stadio. (Inter-News)