Infrasettimanale in casa con il Frosinone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Voglia di riscatto per i biancorossi, dopo due stop consecutivi, rispettivamente contro il Pisa in casa e sul campo del Catanzaro. Nell’undicesima giornata del girone d’andata della Serie BKT 2024-2025, l’FC Südtirol riceverà la visita di un’altra formazione blasonata, il Frosinone, retrocesso dalla serie A al termine della scorsa stagione agonistica, dopo due campionati ai vertici del calcio nazionale. (FC Südtirol)
Su altre testate
Serie B, Sudtirol-Frosinone: Greco a caccia del primo successo con i ciociari (TUTTO mercato WEB)
Riccardo, questo è un pareggio che vi sta stretto oppure è un buon punto? Serie B – Le parole in conferenza stampa del capitano Riccardo Marchizza dopo il pareggio contro il Sudtirol. (Frosinone News)
Federico Valente ha diramato la lista dei convocati per l'undicesima giornata del campionato di serie B, in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 19.30 allo stadio Druso contro... (Tuttocampo)
Il nuovo allenatore si è presentato con le idee chiare e un punto d’oro al debutto casalingo allo ‘Stirpe’ contro il Pisa primo in classifica, ottenuto oltretutto dopo aver dovuto giocare quasi tutta la partita in inferiorità numerica per l’espulsione di Cichero al 5’ del primo tempo. (Calcio Frosinone)
I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (Calcio e Finanza)
Quattro partite, quattro pareggi. C’era infatti chi, come il Pisa, aveva la possibilità di allungare in testa visti i pareggi di Spezia e Sassuolo, ma si è fatto bloccare in casa dal Catanzaro. (La Gazzetta dello Sport)