Tragedia a Roccadaspide, sale a due il numero delle vittime: morto anche un 20enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Giornale del Cilento INTERNO

Tragedia a Roccadaspide, sale a due il numero delle vittime: morto anche un 20enne Si aggrava il bilancio del terribile incidente avvenuto nella tarda serata di ieri sulla Strada Statale 166 degli Alburni, in località Fonte. Dopo la morte sul colpo di Luca Minella, 25enne del posto, anche Samuel Auricchio, 20 anni, ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate. Il giovane era stato estratto dalle lamiere e trasportato d’urgenza all’ospedale di Battipaglia, ma nonostante i tentativi dei medici, è deceduto nella notte. (Giornale del Cilento)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'impatto è stato molto violento. Il bilancio si è purtroppo aggravato, arrivando a due vittime. L'incidente ha coinvolto due veicoli, un'Audi A3 e un'Alfa Romeo 147, ed è avvenuto intorno alle 22, causando una tragedia che ha sconvolto la comunità locale. (leggo.it)

La vittima è Luca Minella, 25enne del posto, che ha perso la vita a seguito del violento impatto. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto stasera sulla strada statale 166 degli Alburni in località Fonte, nel territorio comunale di Roccadaspide, che ha coinvolto due autovetture, un'Audi A3 bianca e un'Alfa Romeo 147 bianca. (ilmattino.it)

Per cause da accertare, un’Audi A3 con alla guida un 26enne e un’Alfa Romeo 147, condotta da un 25enne, che stavano percorrendo la SS 166 si sono violentemente scontrate. Tragico incidente questa sera a Fonte di Roccadaspide (ondanews)

Un giovane di 25 anni del posto è deceduto sul colpo dopo essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo. L'impatto è stato molto violento. (Sky Tg24 )

Si trovava a pochi metri dalla sua casa, Luca, e stava per immettersi sulla strada principale di Fonte, la SS 166 degli Alburni che collega Roccadaspide a Capaccio Paestum, quando è avvenuto l’impatto che gli è stato fatale. (Info Cilento)

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 22 marzo 2025 07:48:23 Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli, che hanno lavorato per estrarre dalle lamiere i tre feriti rimasti intrappolati nei veicoli. (Il Vescovado Notizie)