Quali saranno le tendenze di EICMA 2024? +VIDEO+ | Dueruote

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dueruote ECONOMIA

EICMA 2024 deve ancora iniziare? In realtà il Salone è iniziato da almeno un mese e mezzo, in un continuo stillicidio di anteprime, novità annunciate con largo anticipo, premiere e affini. Le porte della Fiera di Rho-Milano devono ancora aprirsi, ma per noi di Dueruote è già il momento di tirare le somme: quali moto vedremo? Cosa ci dobbiamo aspettare? Tutte domande alle quali provano a rispondere Federico Garbin e Marco Gentili. (Dueruote)

Su altri giornali

Con Trenord si va a EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote che si terrà a Fieramilano a Rho dal 7 al 10 novembre. (Prima la Martesana)

Mancano pochi giorni all’apertura della 81esima edizione di Eicma ( LINK ), quella che celebra i suoi 110 anni di storia: l’Esposizione internazionale delle due ruote aprirà al pubblico giovedì 7 novembre 2024 a Fiera Milano-Rho, dopo le consuete due giornate dedicate a stampa e operatori. (Il Sole 24 ORE)

Spazio, dunque, alla R 1300 Gs Adventure, presentata da poco alla stampa, alle rinnovate superbike M 1000 RR ed S 1000 RR e alle roadster M 1000 R ed S 1000 R, aggiornate tecnicamente e visivamente con dotazioni di serie ampliate. (Il Sole 24 ORE)

Attiva la lettura vocale Tutto pronto per Eicma 2024. Per l'occasione Trenord ha reso... (Virgilio)

sat/com 01-Nov-24 20:11 La kermesse meneghina, dal 5 al 10 novembre prossimi a Rho Fiera Milano, celebra quest'anno 110 anni di storia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Si tratta dell’edizione numero 81 che celebrerà i 110 anni di storia di questo importante evento espositivo che richiama migliaia di visitatori da tutto il mondo. Come ogni anno, torna puntale EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote. (HDmotori)