I Big di Sanremo 2025: il numero aumenta e la data di annuncio cambia
Il conduttore e direttore artistico ha fatto il punto sul suo lavoro. Oltre a partecipare a Sanremo Giovani (la nostra Manola Moslehi è nella Commissione Musicale), Carlo Conti sta ascoltando le canzoni che potrebbero finire in gara nella categoria dei Big. Ha le idee chiare su 20 brani, mentre si sta ponendo delle domande su altri 15. È nella fase finale della selezione, anzi come ha dichiarato lui nel "rush finale", che non lo sta facendo dormire la notte. (Radio Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Milano, 21 nov. – Si è tenuto oggi, giovedì 21 novembre, alla Milano Music Week, nella Sala Viscontea del Castello Sforzesco di Milano, il panel “Il Sanremo che verrà: una conversazione con Carlo Conti” presentato da FIMI insieme a PMI, con Carlo Conti e Claudio Fasulo (Vicedirettore Dir. (Agenzia askanews)
(Adnkronos) – Gian Marco Chiocci è stato confermato direttore del Tg1. La riconferma è stata decisa nel corso del Cda Rai di stamane. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il progetto SempliCert, ideato da Gavino Ligios, 54enne sassarese, sarà una delle novità della fiera che ogni anno riunisce produttori, distributori e professionisti, offrendo uno spazio per far conoscere le ultime novità e creare nuove sinergie. (SARdies.it)
Leggi tutta la notizia I brani in gara, ha aggiunto, verranno... (Virgilio)
Le anticipazioni di Carlo Conti sono state fornite durante un incontro alla Milano Music Week, durante il quale il conduttore ha anche rivelato la data dell'elenco dei Big e delle canzoni in gara: domenica 1° dicembre al Tg1 delle 13.30. (Fanpage.it)
«La prima domanda la so: 'chi te l'ha fatto fare?' » ha scherzato il direttore artistico Carlo Conti , presentando alla Milano Music Week 'Il Sanremo che verrà' , quello che lo vedrà tornare al festival dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017. (Gazzetta del Sud)