Lucca: l'uomo trovato morto (suicida) sotto le mura era stato condannato per stalking

Firenze Post INTERNO

Polizia Squadra Volante 113 LUCCA – E' morto suicida Nicola Barsotti, 26 anni (italiano e non magrebino come sembrava in un primo momento) il cui cadavere era sotto le Mura di Lucca: si è inferto alcune coltellate procurandosi ferite che sono poi ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altri media

Si scaglia contro l’ anziana madre 72enne e la minaccia con un coltello, chiedendole denaro (Nove da Firenze)

Redazione. Ma in ospedale arriva un altro uomo con ferite da arma da taglio. (Secondo Piano News)

(askanews) - Già condannato, in primo grado, come stalker, un uomo di 26 anni si è suicidato a coltellate, in strada, nei pressi delle mura di Lucca. Si chiamava Nicola Barsotti ed aveva affrontato, perdendolo, un primo processo per ... (askanews)

L'uomo, ritrovato sotto gli spalti della cerchia urbana, ha una profonda ferita alla gola. Un uomo, Nicola Barsotti, 26 anni, di Lucca, e' morto la notte scorsa nei pressi delle Mura di Lucca. (abruzzo24ore.tv)

Firenze, 1 set. Si chiamava Nicola Barsotti ed era stato condannato in primo grado per stalking nei confronti della ex fidanzata. (askanews)

Un giovane lucchese di 26 anni si è accoltellato da solo ed è morto nei pressi del baluardo San Colombano. LUCCA - Tragedia lunedì notte sotto le mura di Lucca. (NoiTV - La vostra televisione)