“I Cesaroni”, l’annuncio di Amendola: “Primo ciak il 25 febbraio”

Ormai è ufficiale e abbiamo anche una data: I Cesaroni torneranno! Le riprese inizieranno ufficialmente il 24 febbraio 2025, come ha annunciato Claudio Amendola, ospite a Verissimo. L’attore ha infatti rivelato: “Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak di una serie molto amata, in cui io sarò Giulio Cesaroni”. L’occasione è stata ghiotta ovviamente anche per parlare un po’ della propria vita privata, a partire dalla figura della mamma a cui l’attore ha dedicato il suo ultimo libro. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto Amendola torna su Canale 5 con la fortunata serie Il Patriarca 2, da venerdì 15 novembre in prima serata, che lo vede protagonista e regista. (la Repubblica)

Sulle nuove puntate massimo riserbo ("Non posso aggiungere altro", dice), ma in attesa delle riprese de 'I Cesaroni', nel futuro di Claudio Amendola potrebbe esserci un prete: "Non l'ho mai interpretato e non dico altro", dice ridendo. (Adnkronos)

Sulle nuove puntate massimo riserbo (“Non posso aggiungere altro”, dice), ma in attesa delle riprese de ‘I Cesaroni’, nel futuro di Claudio Amendola potrebbe esserci un prete: “Non l’ho mai interpretato e non dico altro”, dice ridendo. (OglioPoNews)

Micol Olivieri sul ritorno ne I Cesaroni: "Nessuno mi ha informata di nulla. Non è vero che sono un'ingrata"

I Cesaroni 7 si farà. Questo lo sappiamo da qualche mese ma ora, dopo mesi di voci, indiscrezioni e slittamenti, sembra proprio che la data di inizio delle riprese sia stata fissata: il primo ciak si dovrebbe tenere il 24 febbraio 2025, come confermato a Verissimo da Claudio Amendola (La Gazzetta dello Sport)

La settima stagione de I Cesaroni, la celebre serie televisiva italiana trasmessa da Canale 5, è ufficialmente in lavorazione, e le riprese inizieranno il 24 febbraio prossimo. (ilmattino.it)

Micol Olivieri, volto di Alice ne I Cesaroni, ha risposto su Instagram a chi le chiedeva se avrebbe partecipato alle riprese della nuova stagione della serie. (Fanpage.it)