Lazio, Tudor: "Stiamo crescendo in mentalità. Luis Alberto? Ognuno fa le sue scelte"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Finisce 0-1 la sfida di Marassi tra Genoa e Lazio. La rete decisiva porta al firma di Luis Alberto, che nella ripresa ha regalato il vantaggio ai suoi su assist di Kamada. L'azione è nata da un bel passaggio filtrante di Felipe Anderson per il calciatore giapponese. Al termine della sfida, l'allenatore della Lazio Igor Tudor ha analizzato il match ai microfoni di DAZN. Le parole di Tudor Igor Tudor ha esordito: "Kamada determinante anche in futuro? Io spero di sì. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Spence: "Gilardino bravo allenatore, Genoa bella squadra. Mi godo il momento" La corsia di destra è la tua zona preferita? (TUTTO mercato WEB)

La Lazio vince di misura a Marassi contro il Genoa e dà un segnale importante di ripresa in ottica qualificazione alle coppe europee in vista della prossima stagione. La Champions League resta lontana, in attesa di capire il reale distacco in seguito alle gare della Roma contro Bologna e Udinese, ma i biancocelesti chiudono una settimana terribile con tre punti pesanti. (Calciomercato.com)

Un gol importante quanto inatteso quello realizzato da Luis Alberto nell'anticipo tra Genoa e Lazio che ha aperto la 33esima giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)

Complessivamente, si è trattato del 13° successo, su 56 gare di Serie A, in casa del Genoa. La squadra di Tudor ha così centrato l`ottava vittoria in trasferta in questo campionato, raggiungendo questa cifra per l`ottava stagione consecutiva (dal 2016/2017, ndr). (SS Lazio)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

E' Luis Alberto il vostro migliore in campo di Genoa-Lazio. Il Mago spagnolo vince il nostro sondaggio con circa il 37% dei voti. Al secondo posto Kamada, autore dell'assist decisivo, con il 32%. Gradino più basso del podio per Mario Gila (9%). (La Lazio Siamo Noi)