Atalanta-Verona, Zanetti: “Sempre in difesa della squadra. Meno ingenuità, il percorso ha la sua logica”

Atalanta-Verona, il mister Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di campionato contro l’Atalanta. Le dichiarazioni principali del tecnico dell’Hellas Verona: “Non sono un parafulmine, sono un allenatore e questo mestiere ha oneri e onori, difenderò sempre la mia squadra a spada tratta, in trincea e combatto ogni giorno per migliorare e crescere. (Con il Monza) Abbiamo meritato per gran parte il pareggio e poi come fatto altre volte, la serata è diventata completamente negativa. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Moussa Diarra, 26 anni, nella nostra città con la volontà di costruirsi un futuro ha invece trovato la morte quale epilogo di una drammatica mattinata, dove la sua situazione di disagio è sfociata un tragico incidente. (Tiscali Notizie)

È indagato l’agente che domenica mattina a Verona ha ucciso Moussa Diarra, il 26enne che aveva aggredito con un coltello prima la Polizia locale e poi la Polizia ferroviaria. (ilgazzettino.it)

Moussa Diarra è stato ucciso da un unico colpo di pistola che lo ha raggiunto al torace. All’esame autoptico, effettuato giovedì nella sede di Medicina legale del Policlinico cittadino dalla professoressa Federica Bortolotti, ha assistito la consulente di parte civile, Gabriella Trenchi. (Corriere della Sera)

Che succede se ti vogliono ammazzare

Il conto è intestato a Simone Vicentini, titolare di un bar, è stato aperto mercoledì 23 ottobre e resterà attivo per tutto novembre. (TG Verona)

Che succede se ti vogliono ammazzare A Verona, di recente, un immigrato irregolare e con precedenti – numerosi – per reati violenti, dà di testa per l’ennesima volta e aggredisce un agente della Polizia di Stato. (La Gazzetta di Lucca)