Dani Olmo e Pau Victor non tesserati ma convocati! Il motivo e cosa succede ora

Dani Olmo e Pau Victor non tesserati ma convocati! Il motivo e cosa succede ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Barcellona proprio non vuole arrendersi: nonostante non sia arrivato l'ok per il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor , il club ha deciso di convocarli per la Supercoppa di Spagna , come si nota dalla lista pubblicata sui canali social. Entrambi sono stati chiamati per il quadrangolare che ha lo stesso format di quella italiana. I blaugrana infatti dovranno sfidare in semifinale l'Athletic e in caso di vittoria se la vedranno con la vincente della sfida tra Real Madrid e Maiorca (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Fisicamente in Arabia, con la testa a Barcellona. I manager del Milan attendono con interesse l’esito della querelle relativa a Dani Olmo che, come Pau Victor, da inizio anno non è più un tesserato del club blaugrana. (Corriere della Sera)

Domani presenterà la richiesta al Consiglio superiore dello sport, dopodiché la decisione sulla registrazione dei due giocatori sarà nelle mani del governo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Barça convoca Olmo e Victor per la Supercoppa anche se non sono più tesserati col club (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona va contro la Liga: Dani Olmo e Pau Victor convocati per la Supercoppa di Spagna

Il tecnico ha convocato non solo Dani Olmo e Pau Víctor, in attesa della decisione del CSD (Consiglio Nazionale dello Sport) sulla misura cautelare che il Barcellona richiederà domani, martedì, ma anche Ferran Torres, Christensen, Héctor Fort e Lamine Yamal, ormai recuperati dai rispettivi problemi fisici. (Calcio e Finanza)

Come ricorda il quotidano Marca, il club, nonostante stia lavorando intensamente per risolvere al più presto la situazione dei due attaccanti, non potrà presentare la documentazione al Consiglio Superiore degli Sport fino a martedì. (Fcinternews.it)

Nonostante la richiesta di registrazione di Dani Olmo e Pau Victor sia stata respinta dalla Liga, il Barcellona li ha inclusi tra i convocati per la Supercoppa di Spagna, rischiando sanzioni e la perdita a tavolino della partita. (Diretta)