Euro 2024, formazioni UFFICIALI Olanda-Francia: la decisione su Mbappè

Euro 2024, formazioni UFFICIALI Olanda-Francia: la decisione su Mbappè
Lazio News 24 SPORT

Euro 2024, formazioni UFFICIALI Olanda-Francia: la decisione su Mbappè, da parte del commissario tecnico Diramate le formazioni ufficiali di Olanda Francia, gara valida per il gruppo F del campionato Europeo con calcio d’inizio alle 21. Non sarà della partita Kyllian Mbappè, che partirà inizialmente dalla panchina. Ecco le scelte dei due tecnici: OLANDA (3-4-3): Verbruggen; Akè, Van Dijk, De Vrij; Dumfries, Schouten, Reijnders, Simons; Frimpong, Depay, Gakpo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Pareggio dai due volti quello tra Olanda e Francia, che non vanno oltre lo 0-0 - il primo dall’inizio di Euro2024 - in una sfida comunque ricca di occasioni da gol. (Gazzetta di Parma)

Questa sera alle 21:00, al Leipzig Stadium, si sfideranno l'Olanda di Ronald Koeman e la Francia di Didier Claude Deschamps. Di seguito le formazioni schierate dai due allenatori per questo match, valido per la seconda partita del Girone D di Euro 2024: (CalcioNapoli1926.it)

Dopo Spagna-Italia, il palinsesto di Euro 2024 prevede un altro big match da non perdere: Olanda-Francia. Vittoriose entrambe di misura nella gara d’esordio, le due squadre si giocano il primato in classifica nel Girone D. (CalcioMercato.it)

Olanda Francia 0-0: la PARTITA dei rossoneri impegnati e degli obiettivi del Milan, come hanno giocato

Francia e Olanda si sono affrontate ben 30 volte nella loro storia: 16 sono le vittorie dei francesi e 11 quelle degli olandesi. (Eurosport IT)

Spagna batte Italia 1-0 nel big-match per il gruppo B giocato ieri ad Euro 2024, di cui fanno parte anche Albania e Croazia. Cross dalla sinistra di Nico Williams, Donnarumma devia su Calafiori che la manda involontariamente nella propria porta. (Digital-Sat News)

Non vanno oltre lo 0-0 Olanda e Francia nella seconda giornata di Euro 2024. Secondo clean sheet consecutivo per Maignan, autore anche oggi di più di un intervento decisivo. Buona anche la prova di Theo Hernandez in costante spinta sulla sinistra e in campo per tutti i 90′ più recupero. (Milan News 24)