SAMSUNG TECHONOMIC INDEX: I PROFESSIONISTI ITALIANI SI AFFIDANO AI DEVICE TECNOLOGICI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Italia i dispositivi tecnologici e l’innovazione digitale si confermano driver di business sempre più rilevanti: strumenti capaci non solo di contribuire alla crescita dei consumi con un impatto positivo sull’economia del nostro Paese, ma anche di supportare i professionisti che fanno leva sull’hi-tech per... (Elettroradio Informazione)
Ne parlano anche altri media
I cittadini del Bel Paese sono i primi in Europa per dispositivi acquistati e li utilizzano nei più svariati modi: per sentire i propri genitori o per invitare un potenziale partner a uscire, il rapporto che gli italiani hanno con le nuove tecnologie è unico e in forte ... (Tech Fanpage)
Nonostante la crisi che investe ... (Tutto Android)
Nel nostro paese infatti la spesa media per dispositivi tecnologici risulta essere la più alta d'Europa. In base a quanto rilevato dall'indagine eseguita ... (Borsa e dintorni)
Secondo lo studio Samsung Techonomic Index, commissionato da European Samsung Lifestyle Research Lab, gli italiani spendono più ... (Il Vasto)
La spesa media per i dispositivi hi-tech è, infatti ... I DATI. (Lettera43)
Un terzo utilizza gli smartphone tablet per parlare con i genitori. Il 38% usa dispositivi tecnologici per sentire i propri genitori più di una volta al giorno. (Lettera43)