Morto Luciano Gaucci: l’ex presidente del Perugia si è spento a 81 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è spento a 81 anni lo storico e vulcanico presidente del Perugia.
La sua miglior parentesi si ricorda nei 13 anni vissuti da patron del club perugino.
E’ morto Luciano Gaucci: mondo del calcio in lutto. Morto Luciano Gaucci, mondo del calcio in lutto.
Luciano Gaucci è passato a miglior vita dopo una vita dedicata al mondo del calcio e anche in Serie A. Quest’oggi a Santo Domingo, luogo sudamericano in cui viveva da ormai diversi anni, ha perso la vita l’imprenditore italiano che ha vissuto la sua vita nel mondo del calcio con i colori della Roma, del Perugia e della Sambenedettese (CalcioMercato24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Invia a indirizzo e-mail. Il tuo nome. Il tuo indirizzo e-mail. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Verifica dell'e-mail non riuscita. (Paolo Gianlorenzo)
Gaucci rilevò il Catania dalla famiglia Massimino nel 2000 conservando la proprietà del club etneo sino al 2004, quando lo cedette a Nino Pulvirenti. IL RICORDO DI FRANCESCO GHIRELLI. "Quando arriva la notizia della scomparsa di Luciano Gaucci, il pensiero corre agli anni passati con lui a Perugia (I am CALCIO Italia)
Carolina Morace ricorda così all'agenzia Adnkronos, Luciano Gaucci, storico presidente del Perugia, morto oggi all'età di 81 anni a Santo Domingo. Gaucci, quando era il presidente della Viterbese, nel 1999, chiamò Morace ad allenare, prima donna, una squadra professionistica maschile. (sport.ilmessaggero.it)
È stato un grande Presidente! E’ morto Luciano Gaucci. (ArezzoNotizie)
Il suo ricordo resterà immortale nella memoria dei perugini e dei tifosi del Perugia Calcio. a notizia della scomparsa di Luciano Gaucci è stata immediatamente accompagnata dai messaggi di cordoglio di chi proprio grazie al Perugia dell'imprenditore romano ha fatto ingresso nel mondo del grande calcio. (Sport Mediaset)
Il romano divenuto famoso nell'ippica nella sua vita è stato tante cose, imprenditore, uomo d'affari, latitante, ma per gli amanti del calcio è stato soprattutto lo storico presidente del Perugia, che è riuscito a portare in pochi anni dalla Serie C alla Coppa Uefa. (Sport Mediaset)