Strisce bianconere più larghe, coccarda della Coppa Italia sul petto e per la prima volta nessuno sponsor: ecco la nuova maglia della Juventus

Strisce bianconere più larghe del solito, coccarda della Coppa Italia sul petto e soprattutto nessuno sponsor. Ecco la nuova maglia home della Juventus, quella che i bianconeri vestiranno anche in Champions League e nel Mondiale per Club. Il club torinese, svelando la nuova casacca di capitan Danilo e compagni, si sofferma sui dettagli che, osservati da vicino, «replicano la superficie ondulata della luna». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono giorni importanti tra le rose della Serie A, in quanto si sta lavorando alla programmazione della nuova stagione. L’obiettivo è uguale per tutti: trionfare in Italia. La missione è però più difficile del previsto, motivo per il quale il Napoli si è affidato ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una maglia a suo modo storica dato che, almeno inizialmente, non riporterà alcuno sponsor dopo la fine dell'accordo con Jeep. Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, la società bianconera ha infatti presentato la prima divisa che Vlahovic e compagni indosseranno in questa stagione. (Tuttosport)

Il Protagonista è Kenan Yildiz, segnale ulteriore di come la Juve punti sul talento classe 2005 e voglia farne uno dei pilastri sul campo e fuori del nuovo corso bianconero. Sui social, il club ha pubblicato il VIDEO con cui presenta la maglia. (ilBianconero)

Juve, nuova maglia 2024-2025 presentata ufficialmente. Foto

5 Video suggerito (Fanpage.it)

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

Ispirata alle missioni lunari, la Juventus ha presentato la divisa che indosserà nella prossima stagione. Una maglia con le classiche strisce bianconere, ma più larghe, in cui un sottile motivo a crateri ricorda il paesaggio lunare: un design che sottolinea la continua ricerca di progresso del club (Sky Sport)