Sandra Milo morta, il ricordo di Claudia Cardinale

''Un grande dispiacere la scomparsa di Sandra Milo. Avevamo tante cose in comune. Entrambe originarie dalla Sicilia e nate in Tunisia, portava lo stesso nome di mia madre: Greco. Forse eravamo parenti chissà…?''. Così Claudia Cardinale raggiunta a Parigi dall'Adnkronos ricorda Sandra Milo, scomparsa oggi a 90 anni. ''Oggi perdo un pezzo della mia famiglia - dice commossa l'attrice, che con la Milo fu tra le muse del regista Federico Fellini - la mia famiglia del cinema. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 1979, dopo una cena informale, tra Milo e Craxi iniziò una relazione passionale. (Il Fatto Quotidiano)

Sandra Milo è stata protagonista di una delle telefonate più famose della storia della tv: in realtà si trattò di uno scherzo di cattivo gusto, ma la reazione dell'attrice con il suo urlo "Ciro, Ciro… Nooo…" diventò un tormentone riproposto tante volte in televisione. (Periodico Daily)

A 90 anni a Roma è deceduta Sandra Milo, non solo la Carla di 8 e 1/2: modella, attrice e poi conduttrice televisiva negli anni Ottanta, è stata conosciuta da più generazioni, ha recitato dalla metà degli anni Cinquanta all'anno scorso. (ComingSoon.it)

Orietta Berti ricorda così Sandra Milo, scomparsa questa mattina a Roma, a 90 anni. "Sandra era allegra, cordiale, amichevole. (La Gazzetta di Mantova)

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta a 90 anni Sandra Milo, attrice, conduttrice e personaggio televisivo. Salvatrice Elena Greco – questo il suo vero nome - si è spenta nella sua abitazione a Roma tra l'affetto dei suoi cari. (Il Sole 24 ORE)

Sandra Milo, morta lunedì 29 gennaio circondata dall’affetto dei suoi cari, oltre ai suoi 4 matrimoni ha amato profondamente due persone: Federico Fellini, a cui è stata legata 17 anni, e il leader socialista, Bettino Craxi. (Virgilio Notizie)