Saviano, crolla palazzina: tre morti, ci sono due bambini di 4 e 6 anni

Saviano, crolla palazzina: tre morti, ci sono due bambini di 4 e 6 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgiornalelocale INTERNO

SAVIANO (Nello Lauro) – Una palazzina di due piani è crollata in via Tappia, nella zona Masseria Carlone, a Saviano a seguito di una esplosione di gas gpl. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l’esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana poco dopo le 7 di questa mattina. Al primo piano una famiglia di 5 persone, marito moglie e tre bambini, tutti sotto le macerie. (ilgiornalelocale)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sembrava il botto di un aereo supersonico, ma abbiamo capito che era un crollo quando abbiamo visto levarsi una nuvola di polvere", dice una delle persone arrivate sul posto subito dopo. (Il Messaggero Veneto)

(Adnkronos) – E’ stato recuperato il corpo senza vita della nonna, ultima dei dispersi nel crollo dell’abitazione a Saviano (Napoli) causato ieri mattina da un’esplosione per una probabile fuga di gas. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Crolla palazzina a Saviano, i carabinieri: "Due bimbi morti, si cercano mamma e nonna" (Liberoquotidiano.it)

Tragedia a Saviano, esplode una bombola e crolla una palazzina: due bambini e la nonna estratti morti dalle macerie. Estratti vivi padre e il terzo figlio, dispersa la madre

Crollo della palazzina a Saviano, trovato il cadavere della mamma dei bambini (Metropolisweb)

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. Sul posto per i soccorsi di carabinieri e vigili del fuoco. (ilmattino.it)

È stato un risveglio tremendo per Saviano , comune in provincia di Napoli. Una palazzina di due piani è crollata a seguito di una esplosione di gas gpl avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana ( bilancio gravissimo di 3 morti ). (Gazzetta del Sud)