Inter, offerto Depay: ingaggio da 5 mln, pista secondaria. Marotta ha in testa solo un nome

"La verità è che nella testa dell’Inter c’è sempre un solo nome per l’attacco: Gudmundsson. L’islandese è stato sondato in Premier League (Bournemouth) e in Bundesliga (Stoccarda), ma vorrebbe restare in Italia e l’ha fatto sapere anche al Genoa. Il punto è che sul suo capo pende il processo per molestie che dovrà affrontare in autunno. È anche per questo che l’Inter non ha alcuna voglia di impegnarsi in un acquisto a titolo definitivo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come spiega la Gazzetta dello Sport, qualora ad esempio Valentin Carboni non dovesse far ricavare soldi nell'immediato (prestito), allora l'opzione da aggiungere a Thuram, Lautaro e Taremi sarebbe per forza low-cost. (Fcinternews.it)

"L'Inter marca Gudmundsson e spunta l'occasione Depay", il titolo del trafiletto dedicato ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

GRIGLIA – Valeri Bojinov su Tmw stila la sua griglia di partenza della prossima Serie A: «Sarà un campionato molto equilibrato. Inter, Napoli, poi l’Atalanta con qualche ritocco può essere la sorpresa di quest’anno. (Inter-News)

Calciomercato Inter, cessione a sorpresa in Serie A: l’attaccante può davvero partire

Depay è pronto ad essere protagonista in Serie A con un nuovo intreccio da urlo. Colpo da novanta, arriva l’olandese per la Champions (Tshot)

Un nuovo nome tra i sacrificabili della rosa nerazzurra, la società è disposta alla cessione: su di lui un nuovo club Quella in arrivo è una stagione che possiamo senza ombra di dubbio definire storica per l'Inter: la prima con la seconda stella grazie al ventesimo scudetto conquistato, aritmeticamente, (Spazio Inter)