Pellegrini a caccia del riscatto: le partenze sprint del capitano col cambio allenatore

Maurizio Rasa Vocegiallorossa.it La nuova Roma di Juric debutterà contro l’Udinese il 22 settembre alle 18 allo Stadio Olimpico. L’allenatore croato potrà contare su Lorenzo Pellegrini, il quale ha recuperato dall’infortunio rimediato nell’ultima partita contro il Genoa ed è pronto a mettersi a disposizione della squadra. Il capitano della Roma è finito al centro di varie contestazioni nell’ultimo periodo, soprattutto riguardanti le prestazioni sul terreno di gioco. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Che dire davanti a un'ingiustizia come questa? Qui non siamo al vecchio campione anchilosato - che la moglie, separata e nuovamente innamorata, insulta e sbeffeggia ad una festa regalandogli il 45 giri di Mia Martini " uomo" - ma a un signor allenatore che era in panchina, a un campione specchiato, a un uomo serio che ha assai sofferto, e che, come Paolo Maldini al Milan, ha dato tutto per la maglia della Roma, società nella quale è entrato da bambino. (MOW)

Per noi è un bellissimo momento, ma siamo consapevoli del lungo percorso che abbiamo avanti". Questo quello che filtra dalle parole di mister Kosta Runjaic nel presentare la sfida di domenica: "Siamo concentrati su di noi, non ci interessa quello che succede a Roma (LAROMA24)

Dopo la turbolenta settimana che ha portato all’esonero di Daniele De Rossi e all’approdo sulla panchina giallorossa di Ivan Juric, la Roma è pronta a ripartire e a cercare la prima vittoria in campionato. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello sport riprende l’intervento di Kosta Runjaic in conferenza stampa pre Roma. C’è gioia per il primato in classifica, ma non si guarda la graduatoria. (Udinese Blog)

"Ci concentriamo soltanto su noi stessi. Quello che sta succedendo a Roma in questi giorni non ci deve interessare. Siamo contenti di essere primi in classifica, soprattutto per i nostri tifosi che hanno sofferto tanto lo scorso anno". (Sport Mediaset)

(di Lorenzo Padovan) UDINE, 20 SET - "Ci concentriamo soltanto su noi stessi. Quello che sta succedendo a Roma in questi giorni non ci deve interessare. Siamo contenti di essere primi in classifica, soprattutto per i nostri tifosi che hanno sofferto tanto lo scorso anno". (Tutto Napoli)