Bologna, esplosione in un capannone: possibili vittime e feriti

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

L'esplosione e la tragedia BOLOGNA- Una violenta esplosione si è verificata verso le 17.20 in uno stabilimento in via Persicetana Vecchia, zona Borgo Panigale a Bologna. La struttura coinvolta dall’esplosione sarebbe un capannone della ‘Toyota Material Handling’, multinazionale che si occupa di movimentazione merci. Dalle primo informazioni, secondo l’Ansa, ci sarebbero una vittima e almeno tre feriti gravi, e sono in corso verifiche per capire se ci siano persone sotto le macerie a causa dell’esplosione. (Livesicilia.it)

Su altre testate

Una violenta esplosione si è verificata intorno alle 17.20 di oggi, mercoledì 23 ottobre, in un capannone della ‘Toyota Material Handling’, un'azienda multinazionale specializzata nella movimentazione merci, in via Persicetana Vecchia, a Borgo Panigale (Bologna). (Today.it)

Leggi tutta la notizia Una violenta esplosione si è verificata verso le 17.20 in uno stabilimento in via Persicetana Vecchia, zona Borgo Panigale a Bologna. (Virgilio)

È successo mercoledì pomeriggio, 23 ottobre, intorno alle 17.20. Sarebbe esploso un compressore che si trovava dentro il capannone della Toyota Material Handling, multinazionale che si occupa di movimentazione merci, progetta e produce carrelli controbilanciati elettrici, montanti e traslatori: lo scoppio ha fatto crollare parte del capannone. (leggo.it)

Toyota Material Handling Bologna, di cosa si occupa lo stabilimento teatro della tragica esplosione

Metà della struttura è crollata. Sono al momento in corso le verifiche di vigili del fuoco e soccorritori sotto le macerie. (Corriere TV)

Esplode un compressore alla Toyota Material Handling: un morto Grave incidente sul lavoro. Alla Toyota Material Handling di Borgo Panigale, vicino a Bologna, l’esplosione di un compressore avrebbe causato morti e feriti tra gli operai della fabbrica. (Virgilio Notizie)

A esplodere uno strumento a pressione, probabilmente un compressore, che ha provocato il crollo di un pilastro. Il bilancio è di una vittima e otto feriti. (il Resto del Carlino)